Visualizza la versione completa : siamensis aggressivo!!
antonio s.
13-05-2011, 11:22
-04 eppure all'inizio sembrava convivere pacificamente con i guppy però ho notato che da un giorno circa , appena vede una delle 2 femmine di guppy la insegue..
ho notato poi che questa ha la pinna caudale spaccata in più punti
cosa devo fare??
l'acquario è di 60 litri e ospita 4 guppy( 2 m e 2f), un ancistrus sempre per i fatti suoi e il siamensis che non fa altro che rompere
-04 eppure all'inizio sembrava convivere pacificamente con i guppy però ho notato che da un giorno circa , appena vede una delle 2 femmine di guppy la insegue..
ho notato poi che questa ha la pinna caudale spaccata in più punti
cosa devo fare??
l'acquario è di 60 litri e ospita 4 guppy( 2 m e 2f), un ancistrus sempre per i fatti suoi e il siamensis che non fa altro che rompere
bhe è un pesce di gruppo che dovrebbe stare in vasche sopra i 200 litri.. quindi direi che è normalissimo che si comporti così
devi riportarlo indietro al negozio o provarlo a mettere sul mercatino.. perchè per il momento rompe e basta, quando crescerà ancora farà una strage..
antonio s.
13-05-2011, 11:51
mmh non sono sicuro che me lo riprenda ... ormai ce l'ho da 3 -4 mesi
che strano ora è tranquillo tra le piante e non sembra interessato
mmh non sono sicuro che me lo riprenda ... ormai ce l'ho da 3 -4 mesi
che strano ora è tranquillo tra le piante e non sembra interessato
è normalissimo, è un pesce che non sta nel suo" abitat "(vasca grande e tutto solo) quindi si comporterà sempre peggio prova a metterlo sul mercatino..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |