ladysab
11-05-2011, 16:43
oggi mi sono fatta un cultura, leggendo quasi tutte le schede della sez piante
vorrei ordinare dal pescivendolo qualche piantina un po' più particolare delle solite, e qui dovete aiutarmi voi
intanto info sulla vasca
Askoll Ambiente 100 litri netti
Neon 1 sunglo e 1 aquaglo da 20 w l'uno (T8) , l'aquaglo devo cambiarlo ma non so con cosa
la colonna è di 41cm
il ph vorrei mantenerlo intorno a 7, forse leggermente superiore 7,2 al massimo
detto questo, mi piacerebbero tantissimo queste piante, e vorrei qualche consiglio da voi, magari da qualcuno che le ha in acquario per sapere quali problemi riscontrano
non ho moltissimi watt/litro alla fine
diciamo che visto che non posso permettermi una pianta rossa mi "sfogo" con quelle verdi ma inusuali (o perlomeno che io vedo poco)
Vallisneria americana Mini Twist
Vallisneria americana var. Biwanensis
Ceratopteris Cornuta
Pogostemon Helferi Hook
Hygrophila Corimbosa
ora in acquario ho
Echinodorus Bleheri
Echinodorus Rosè
Microsorum
Limnophila Sessiliflora
vorrei ordinare dal pescivendolo qualche piantina un po' più particolare delle solite, e qui dovete aiutarmi voi
intanto info sulla vasca
Askoll Ambiente 100 litri netti
Neon 1 sunglo e 1 aquaglo da 20 w l'uno (T8) , l'aquaglo devo cambiarlo ma non so con cosa
la colonna è di 41cm
il ph vorrei mantenerlo intorno a 7, forse leggermente superiore 7,2 al massimo
detto questo, mi piacerebbero tantissimo queste piante, e vorrei qualche consiglio da voi, magari da qualcuno che le ha in acquario per sapere quali problemi riscontrano
non ho moltissimi watt/litro alla fine
diciamo che visto che non posso permettermi una pianta rossa mi "sfogo" con quelle verdi ma inusuali (o perlomeno che io vedo poco)
Vallisneria americana Mini Twist
Vallisneria americana var. Biwanensis
Ceratopteris Cornuta
Pogostemon Helferi Hook
Hygrophila Corimbosa
ora in acquario ho
Echinodorus Bleheri
Echinodorus Rosè
Microsorum
Limnophila Sessiliflora