Entra

Visualizza la versione completa : lastra plexiglass come protezione tubi T5..

ictalurus_melas
11-05-2011, 11:48
salve, sto usando da diverso tempo una plafoniera della DYMAX un t rex 4*24 watt
per evitare sche i schizzi vadano ad incrostarsi sui tubi t5 ho pensato di aggiungere nella scanalatura della plafonioera una sorta di lastra di plastica/plexiglass (molto flessibile)come protezione..

questa lastra era posizianata sulla plafo quando fu acquistata e penso l abbiano messa per proteggere i Tubi t5

vorrei sapere se secondo voi posso lasciarla o e" meglio se la levo?

ho paura che lo spettro luminoso possa cambiare o che i T5 vadano a surriscaldarsi ancora piu velocemente di prima!

attendio vostri consigli,
grazie in anticipo

Maurizio Senia (Mauri)
11-05-2011, 11:55
salve, sto usando da diverso tempo una plafoniera della DYMAX un t rex 4*24 watt
per evitare sche i schizzi vadano ad incrostarsi sui tubi t5 ho pensato di aggiungere nella scanalatura della plafonioera una sorta di lastra di plastica/plexiglass (molto flessibile)come protezione..

questa lastra era posizianata sulla plafo quando fu acquistata e penso l abbiano messa per proteggere i Tubi t5

vorrei sapere se secondo voi posso lasciarla o e" meglio se la levo?

ho paura che lo spettro luminoso possa cambiare o che i T5 vadano a surriscaldarsi ancora piu velocemente di prima!

attendio vostri consigli,
grazie in anticipo

Se non ha ventole di Raffreddamento non mettere nulla e se cè toglilo, se hai manualità fora sopra e metti un paio di ventole buttano aria dentro.;-)

ictalurus_melas
11-05-2011, 12:08
allora lo tolgo subito niente ventole e ancora meno manualita' :P

grazie mille!