Visualizza la versione completa : Pronti x il WEST ROME REEF KEEPING di domenica.....!
Ragazzi io sicuramente non potro' mancare,finalmente una giornata di acquariofilia marina vicino casa......speriamo veramente in qualcosa di interessante e magari in futuro di portare a roma una manifestazione di importanza nazionale e magari pure di piu'........daltronde abbiamo la capitale,lapassione e il mare.......tutti elementi che fanno sperare in qualcosa che potra avere un'evoluzione veloce e importante........;-)chi verra'??
Io di sicuro non mancherò!#25
Marco AP
13-05-2011, 14:47
Ragazzi mi auguro che anche il vostro incontro vada bene ed è viva la speranza di potervi poi rivedere a Livorno! In bocca al lupo e raccontateci come è andata e fate tante foto. Ciao ;-)
ALGRANATI
13-05-2011, 16:40
Mi raccomando un bel reportage che poi vogliamo vedere tutto.;-)
Acquatic Life
13-05-2011, 16:55
Un grande in bocca al lupo agli organizzatori e a chi si sta' impegnando per un'ottimo risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#25#25#25#25#25#25#25#25#25
CREPI IL LUPO...... e grazie per gli auguri...
Giorni di una intensità assurda e di grande fatica per cercare di far andare tutto al meglio.
Le verranno fatte foto e filmini, ma con mio grande stupore, oggi, complice la Proloco di Fiumicino, abbiamo incassato anche un servizio TV (ad opera di Canale 10) che interverrà con riprese ed interviste.
A chi interviene, quindi, un consiglio.... passate prima dal parrucchiere :-D
------------------------------------------------------------------------
..... finalmente una giornata di acquariofilia marina vicino casa......
E proprio per colmare questo vuoto che ci siamo messi in ballo...
ALGRANATI
15-05-2011, 22:19
quindi ??
come è andata??
quanta gente c'era??
foto??
Stefano G.
15-05-2011, 22:26
seguo
Bene bene....un centinaio di persone registrate e una 40ina di curiosi che comunque si sono fatti un giro tra le vasche. Seminari ben fatti e graditi dai più.
Canale 10 che ci ha fatto un reportage.
Di ritorno a casa all'una di notte (dalle 4 di stamane).
Distrutto ma contento.
Appena posso ..... foto.
Marco AP
16-05-2011, 10:06
Direi che è stato un ottimo risultato, complimenti! Attendiamo con ansia le foto! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |