Visualizza la versione completa : i primi pesciolotti
:-))allora l'altra vasca alla fine ce l'ho fatta a finirla...ora è avviata dal 06/05/11...fra un mesetto comprerò i pesci lo so...ma visto che ho cercato di creare un biotopo asiatico,di pesci vorrei metterci i cory (insomma una specie visto che ne esistono 180)7 brachidanio rerio zebrati (se è 3 red)...altri pesci???i valori ragazzi per adesso stiamo con il ph a 8.0 il kh a 6 il dgh a 19 n02 a 0.25 e i n03 a 0
non so pensavo al barbus oligolepis...mi aiutate???
babaferu
10-05-2011, 14:46
ma no, i barbus vogliono valori diversi, e i brachidanio vanno almeno 10, uguali (non metà red e metà normali).
coi brachidanio, perchè non un trio di colisa?
ciao, ba
ma il colisa non è aggressivo?
babaferu
10-05-2011, 15:02
no.....
beh come tutti gli anabantidi è un po' territoriale, ma non è aggresivo, e comunque molto meno del tricoghaster trichopterus (il leeri anche è più pacifico del tricopterus, ma comunque i trico secondo me ci starebbero strettini).
ba
ma no, i barbus vogliono valori diversi, e i brachidanio vanno almeno 10, uguali (non metà red e metà normali).
coi brachidanio, perchè non un trio di colisa?
ciao, ba
i Rodeus amarus?questi ultimi ad esempio non li riesco a trovare da nessunissima parte...sono ideali per i brachidanio...e sono pure belli
mmm...grazie mille lo prenderò come consiglio perchè dalle foto è molto bello...è perfetto perchè il brachidanio vive in acque indiane...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |