Visualizza la versione completa : zoomark...chi ci sarà di voi ???
Daniel89
09-05-2011, 22:59
ragazzi buttiamo giù una lista dei partecipanti così magari ci diamo anche un punto d'incontro in fiera ??:-))
ALGRANATI
10-05-2011, 07:28
io
mauri
gabriele ( aquaticlife )
steve
alex
scocis
lollo
questi sono quelli che sono sicuro dato che andiamo insieme.
giangi1970
10-05-2011, 08:22
MAtteo....Io ne lascerei meta' al primo autogrill!!!!!!!!!!
:-D:-D:-D
Ci sono!!!!!!!!
Maurizio Senia (Mauri)
10-05-2011, 09:11
io
mauri
gabriele ( aquaticlife )
steve
alex
scocis
lollo
Teo ma Luis....ieri mi ha detto che veniva?
andrea dazzi
10-05-2011, 11:08
da Livorno Fedrerico Rosa e Andrea Dazzi;-)
Acquatic Life
10-05-2011, 12:09
WOWOWOOWOWOWOW
quel ricchione di Milani??????????
hahahahahah
------------------------------------------------------------------------
Ci sono!!!!!!!!
o paraculo, attacca sto telefono che è 1 ora che ti sto chiamando e sei sempre a ciciarare come na zabetta!!!!
:-D:-D:-D:-D
giangi1970
10-05-2011, 12:31
WOWOWOOWOWOWOW
quel ricchione di Milani??????????
hahahahahah
Ci sono!!!!!!!!
o paraculo, attacca sto telefono che è 1 ora che ti sto chiamando e sei sempre a ciciarare come na zabetta!!!!
:-D:-D:-D:-D
Testa di michia....io lavoro non sto' mica tutto il tempo sul forum come te!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
..io ci sono,giovedì mattina..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono!!!!!!!!
E l'altra metà all' autogrill sucessivo :-D:-D:-D
Ci sarò pure io #22
Marco AP
10-05-2011, 13:57
Presente sabato. Alle 9 sono già dentro spero. Chiamatemi quando arrivate!!
Daniel89
10-05-2011, 15:02
molto bene allora aggiorno...
Daniel89
tene69
nicola
forse antydoping
giangi1970
algranati
mauri
gabriele ( aquaticlife )
steve
alex
scocis
lollo
wurdy
abra
andrea dazzi
federico rosa
MarcoAp
tutti questi al sabato ???:-)
AGGIUNGO !! se qualcuno vuole scambiare qualche talea mi contatti, io qualche pezzetto da portarvi ce l'ho :-)):-)):-))
AndreaPD
10-05-2011, 16:11
Presente -e32 Friday and Sunday
Daniel89
10-05-2011, 16:24
ragazzi altra cosa...sapete mica se si possono pagare con paypal i biglietti ??
Marco AP
10-05-2011, 16:53
ragazzi altra cosa...sapete mica se si possono pagare con paypal i biglietti ??
Ma dici in fiera o on-line? On-line può essere, ma non ci giurerei, in fiera penso proprio di no.
Daniel89
10-05-2011, 16:57
marco intendevo on-line....io fino a domani sera non so se avrò degli inviti quindi avrei venerdì come unico giorno utile per prenderli...non vorrei trovarmi con dei casini col pagamento all'ultimo momento...se magari qualcuno li ha già presi on-line può dirmi quali metodi di pagamento sono accettati ??
AndreaPD
10-05-2011, 17:00
Carta di credito sicuro... pratico... veloce... #36#
Daniel89
10-05-2011, 17:03
andrea carta di credito...ok quindi anche la poste pay visto che è gruppo visa ??
Io e Gerry presenti.sabato mattina verso le 10 arriviamo.......
andrea carta di credito...ok quindi anche la poste pay visto che è gruppo visa ??
Daniel io li ho pagati con la poste pay, però li ho presi a marzo, ma non credo che faccia differenza....
Io comunque giusto per rispondere al post sarò venerdi pomeriggio e tutto sabato probabilmente.
RUTHLESS86
10-05-2011, 19:01
io
mauri
gabriele ( aquaticlife )
steve
alex
scocis
lollo
Algra....mi riesci a far sapere orario di partenza e orario di ritorno?? perche a lavoro stiamo tagliando il personale......e sabato è importante che ci sia a lavoro!! quindi dormirei un paio d'ore.......vengo in fiera e poi alle dieci di sera devo essere al lavoro!!!
lorenzo-69
10-05-2011, 19:20
Se riesco ad organizzarmi, Domenica..
ALGRANATI
10-05-2011, 21:43
angelo...se vieni con me dimmelo subito che siamo gia in 6 in macchina.
per tutti........se ci si perde.....l'appuntamento è da geppy.
ALGRANATI
10-05-2011, 21:44
scusa angelo......io penso che partiremo verso le 8-8.30 e torneremo verso le 18.00 19.00 a milano
RUTHLESS86
11-05-2011, 05:20
in sei in macchina??? e che hai un autobus?? ahahah ti do conferma oggi per le 18!!! grazie teo!!
Daniel89
11-05-2011, 08:29
davy180 ottimo !!
rinnovo l'annuncio (lo so sono sempre il solito rompi coglioni ) se avete talee da scambiare contattatemi che qualcosina ho anch'io... :-))
Daniel89
11-05-2011, 21:33
ragazzi che negozi ci sono in zona fiera che vale la pena visitare ???
io ci vado giovedi mattina!:-)
RUTHLESS86
12-05-2011, 05:40
teo.....porcaccia non riesco a venire!!! troppo impegnato a lavoro!! ho preso gia i giorni per livorno.........almeno quello!!
ALGRANATI
12-05-2011, 08:16
ma********** :-D
Daniel89
12-05-2011, 08:30
argobax facci sapere com'è a sto punto :-)
nessuno
a che ora del sabato sarete li + o - che se riesco faccio un giro, a parte il geppy sapete di qualche stand meritevole?
Daniel89
12-05-2011, 13:32
ok wurdy...peccato....
arturo penso che più o meno verso le 9.30/10 ci sarà già buona parte della compagnia.... :-)
appena tornato da zoomark .................................................. .................................................. .................................................m amma che tristezza di fiera.....
hobby acquari#36##36##36##36##36#
ALGRANATI
12-05-2011, 16:50
noi saremo giu per le 10.30 circa.
appena tornato da zoomark .................................................. .................................................. .................................................m amma che tristezza di fiera.....
hobby acquari#36##36##36##36##36#
hobby non è in zona fiera, l'unico decente a bologna forse,ma sps poca roba ,plafo vertex in vetrina xchi interessa, ampliato zona pesci ultimamente....
mi sono collegato x fare il biglietto on line con l'invito e già mi cala la libido la solita menata dei dati personali etc etc......lo faccio all'ultimo se decido di venire...dite che alla cassa bisogna compilare tutta la menata lo stesso?
riccardo.b
12-05-2011, 17:19
spero di esserci pure io, mi resta ancora domani per convincere i miei a farmi venire di sabato! :-D
la vedo dura ma non mollo!
se proprio non demordono mi toccherà andare di domenica!
Niente di buono? nessuna novità? :-(
Oltre ai pesci e acquari ci sono altri animali o solo accessori e mangimi?
ci sono 2 acquari marini in croce un po di accessori.. le plafo a led sparite!! e tanto cane e gatto!ma in tutto di acquari c'è neanche un padilione!
Daniel89
12-05-2011, 20:02
ragazzi io ho parlato col mio negoziante e mi ha detto che l'invito bisogna presentarlo la...o per caso c'è un codice da inserire quando si fa la registrazione ??
io comunque mi sono iscritto e se vadfo su acquista biglietti mi riconosce il login...se clicco sul link dell'invito mi dice password o mail non riconosciuta...ne sapete niente ??
anche a me dice pass e mail non riconosciuta... du ball... :-(
Mazzoli Andrea
12-05-2011, 20:16
Daniel89,Auran vi dico come ho fatto io...
son riuscito a "trovare" 2 biglietti invito,ho fatto la registrazione sul sito e,all'interno del biglietto c'era un doppio codice da inserire in fase di registrazione...
una volta fatto ciò,ti arriva una mail con il pdf del biglietto da stampare x poi presentarlo alla cassa...
argobax allora è un pacco?io ci vado domenica mattina,ma solo perchè devo ritirare 2 paguri da terra...
si andre...il problema è che non mi fa entrare nel sito pur essendomi registrato....quindi non posso nemmeno mettere i codici....
Arturo...ti serve un biglietto?
Daniel89
12-05-2011, 20:24
auran...ho provato registrandomi con la mail di mio fratello e funziona...
andrea lo so che sei riuscito a trovare i biglietti...li avevo chiesti ad andrea90 ma mi ha detto che ormai li aveva dati a te...-04
io domani dovrei trovarne almeno 1 ma ne mancano 2 agli altri veneziani......solo che il negoziante non trovava i codici, evidentemente è perchè bisogna aprirli...
auran te ne avanza uno ?? tene69 te en sarebbe molto grato :-)
Mazzoli Andrea
12-05-2011, 20:58
andrea lo so che sei riuscito a trovare i biglietti...li avevo chiesti ad andrea90 ma mi ha detto che ormai li aveva dati a te...-04
Daniel89 senza rancore eh;-)
io avevo aperto un post x trovare i biglietti e molto gentilmente andrea90 me li ha spediti
Auran da qunto ho capito quest'anno hanno fatto un pò di casini...allora non so come esserti di aiuto perchè io ci sono riuscito al primo colpo(e sono duro eh col pc:-D)
ma voi quando ci andate?
Daniel89
12-05-2011, 21:02
andrea ma figurati...gliel'ho chiesto ieri perchè ho visto che non andava più...tranquillo :-):-)
la maggior parte di noi va sabato da quello che ho capito...
ah auran sarà un caso ma...nella registrazione con la mia mail ( quella che non funziona conn gli inviti ) non avevo spuntato " sono venuto a conoscenza tramite un invito" ...invece nell'altra registarzione avendo spuntato quella casella funziona...
Io ci vado Domenica mattina presto...sabato putroppo lavoro...due anni fà ero andato di venerdì mattina.....
il sabato per me è tabù... :-(
Paolo Marzocchi
12-05-2011, 21:32
presente ;-)
argobax allora è un pacco?io ci vado domenica mattina,ma solo perchè devo ritirare 2 paguri da terra...[/QUOTE]
x me un pacco unico!! nn mi è proprio piaciuta!! poi è un mio parere mi sapete dire poi al ritorno!!:-)
a che ora circa il ritrovo dal mitico geppy?
#12 avete gia' risposto me l'ero persa
Marco AP
12-05-2011, 22:42
Sono 2 mesi che dico che quest'anno sarà ancora peggio di 2 anni fa... basta andare sul sito e vedere la lista degli espositori... e sono 2 mesi che vi dico che varrà molto più la pena venire a Livorno il 4-5 Giugno e a Cesena il 3-4 Settembre dove vedrete almeno 20 volte quello che c'è da vedere a Bologna, inoltre sia a Livorno che a Cesena si può comprare tranquillamente ;-)
Cmq io sabato mattina alle 9 sono in fiera e ci vado solo perchè devo pubblicizzare un po' le manifestazioni sopra citate :-))
diciamo che uno dei motivi per il quale vengo e ho sentito che per altri vale lo stesso e' quello di incontrarci e stare un po' assieme tra amici ,io a livorno non posso venire ma penso che ci saro' a cesena
Daniel89
12-05-2011, 22:49
idem come roby...a cesena non mancherò...livorno è troppo distante :-(
Marco AP
12-05-2011, 22:54
Peccato veneti! Vi aspettiamo a cesena però!!! ;-)
Daniel89
12-05-2011, 22:58
oh marco ammenochè quel pazzo di bibarassa non decida di partire alle 4 di mattina del 5 giugno...st'idea c'era già venuta in mente...ma poi non gliel'ho più ricordato....provvederò hahahaha
Marco AP
12-05-2011, 23:11
Daniel... io un pensierino ce lo farei. A livorno ci sarà molto da vedere, molto da ascoltare e molto da comprare e sarà una cosa più intima, nel senso che siamo tutti appassionati. A Cesena ci sarà, per quanto riguarda il marino anche di più probabilmente, ma questà è più una fiera con tanti appassionati, ma anche 10.000 curiosi... Io non mancherei ad entrambe. Ti aspettiamo!!! ;-)
P.S. anche io mi faccio 5 e passa ore di macchina... #06
riccardo.b
13-05-2011, 15:08
ragazzi è fatta, sabato saro' dei vostri!!! :-)) -b10-b10-b10-b10-b10
è stata dura ma alla fine sono riuscito a convincere i miei!!
ci si vede là!!!!
Ragazzi ma si puo registrare un solo pass per account sul sito?perche' mi da errore...
Daniel...ancora non mi ha scritto nulla....mi spiace...io son qua fono alle 18.30....ti informo...
***dani***
13-05-2011, 16:49
Io vado domani con:
Lumaz
Giuseppe
Ivan
Lollo
Natalie
Woiciech
AndreaNegu
Mbenassi
Ivan
e forse qualcun altro di cui mi sono dimenticato... poi nel pomeriggio facciamo un giro a fare compere da hobby acquari :-)
Daniel89
13-05-2011, 18:00
benissimo dani allora facciamo un giro anche noi da hobby :) a domani !!!
auran non riesci a dargli un mezzo colpo di telefono ?????:-(
Allora, noi da Torino arriviamo alle 10, ci si vede da Geppy per il caffè...........
essendo il biglietto nominativo,qualcuno controlla ?
non si sa mai.....dopo la sudata x scaricarlo
Daniel89
13-05-2011, 18:53
ma valà arturo...passano il codice a barre e via....:-)....io per ora ne ho uno...me ne servirebbero altri 2 cavolo...aurannnn !!!! :-)
Mazzoli Andrea
13-05-2011, 20:24
essendo il biglietto nominativo,qualcuno controlla ?
non si sa mai.....dopo la sudata x scaricarlo
speriamo di no...io ci ho pure cacciato dentro dati finti!!!:-D
Daniel89
13-05-2011, 20:35
ragazzi state tranquilli....2 anni fa ero entrato con la p.i. di un elettricista...nessun problema:-)
a me sta cosa di registrare sempre nome cognome...i cazzi miei insomma...mi fa girare..alla faccia della privacy....che poi li vendono e fanno pure il business sopra i miei dati....
***dani***
13-05-2011, 20:55
a me sta cosa di registrare sempre nome cognome...i cazzi miei insomma...mi fa girare..alla faccia della privacy....che poi li vendono e fanno pure il business sopra i miei dati....
perché essendo rivolto agli operatori del settore... è tuo interesse divulgare i dati...
giangi1970
13-05-2011, 21:04
Macche' controllare.....entrano tutti.....
Marco AP
13-05-2011, 21:12
Io vado domani con:
Lumaz
Giuseppe
Ivan
Lollo
Natalie
Woiciech
AndreaNegu
Mbenassi
Ivan
e forse qualcun altro di cui mi sono dimenticato... poi nel pomeriggio facciamo un giro a fare compere da hobby acquari :-)
Il Benassi! Colpo di scena!! #27 Ma Maurizio (zanna bianca)?
***dani***
13-05-2011, 21:30
Zanna domani lavora purtroppo...
Daniel89
14-05-2011, 06:57
ragassiiiiiiiiii siete in partenza ?!?!?!?!? ci vediamo dal buon geppy....A dopo !!!!:-))
Mazzoli Andrea
14-05-2011, 08:44
oh raga!
dite poi com'è,se ne vale la pena di andarci o no quando tornate...
oh raga!
dite poi com'è,se ne vale la pena di andarci o no quando tornate...
Se si viene in compagnia è anche divertente altrimenti fatto un giro si è già spicci...http://tapatalk.com/mu/5ea32a04-622f-ed46.jpg
Ecco il forum a pranzo!!!
appena tornato, 2 chiacchere in compagnia davanti a qualche plafo led, oppure a quelle fantastiche dosometriche a torre....
Mazzoli Andrea
14-05-2011, 17:27
-28d#
ho come l'impressione che almeno voi vi siete divertiti in compagnia ma del resto non c'è un gran chè...
cè anche da dire che internet ha meno indispensabili le fiere e calato drasticamente i costi di visibilità al pubblico..
andrea dazzi
14-05-2011, 19:21
Appena rientrato a casa,la fiera non è stata un granchè ma è stata l'occasione per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi!!
Ne valeva la pena.#25
del resto sapevamo che non era un gran che per noi acquariofili,pero' gran bella compagnia abbiamo passato qualche ora insieme a vecchi e nuovi amici, che conoscevamo solo per nick, come dice il buon Dazzi, ne e' valsa la pena e poi.............................visto che tavolata, abbiamo riempito per meta' il bar :-))
Giordano Lucchetti
15-05-2011, 00:55
Che belli i mangimi nuovi della tetra #18 #18
Marco AP
15-05-2011, 01:02
Quoto Andrea. Ormai lo zoomark è ai minimi termini per quanto riguarda l'acquariofilia, ma è stata una bella occasione per rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi. Inoltre ci rivedremo presto tutti a Livorno e la cosa mi fa ancora più piacere! ;-)
Gran bella rimpatriata... tanti volti noti e qualcuno nuovo ... ci si rivede a Livorno tra 3 settimane ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |