Visualizza la versione completa : Senza Parole
Manuelao
09-05-2011, 19:39
Ragazzi che dire.. I giapponesi sono troppo avanti
http://www.youtube.com/watch?v=a3tZ_iAJOVM
metaldolphin
09-05-2011, 19:45
-:33
micidiale!!!!
RUTHLESS86
09-05-2011, 19:54
ahahahahha muoio!!!!
ho sempre odiato quel cartone...
Che deficienti..:-D L'hanno fatta priprio identica!
Vorrei vederli fare il salto dei fratelli Prais o qualcosa del genere.. Quello in cui uno faceva di schiena praticamente tutto il campo e il fratello si faceva lanciare lanciandosi piede contro piede e dopo 46 minuti di volo tirava a 550 km/h la palla in rete..
Manuelao
09-05-2011, 22:21
Un'azione durava minimo 3 puntate
:-D il campo era lungo 5 chilometri..:-D
Vorrei vederli fare il salto dei fratelli Prais o qualcosa del genere.. Quello in cui uno faceva di schiena praticamente tutto il campo e il fratello si faceva lanciare lanciandosi piede contro piede e dopo 46 minuti di volo tirava a 550 km/h la palla in rete..
Dillo che hai provato anche tu a farlo....
Vic Mackey
09-05-2011, 23:23
ehehehe!!!
ahuauaahhahu spettacolooooo
questi dal vivo però sono molto piu brutti!
questi dal vivo però sono molto piu brutti!
:-D è vero..
Riccio79
10-05-2011, 19:01
Si chiamava la catapulta infernale quello dei gemelli prais!!! Ahahahahahahah! E c'era pure il calcio d'angolo con uno dei gemelli che si "nascondeva" sulla traversa!!!!!!!! Troppo forte....
erano i gemelli derrick se non sbaglio non sbaglio eh..comunque un cartone stupendo..
A parte il campo sulla collina lungo 10 km,la cosa migliore eerano tutte le seghe mentali che si facevano per circa 3 puntate facendo un salto o un tiro:-))
diciamo che questo video lo spiega bene:
http://www.youtube.com/watch?v=Db_wVX8ffek&feature=fvwkrel
Marco AP
10-05-2011, 20:59
Uno dei miei cartoni preferiti. I giapponesi sono stati bravissimi, peccato che hanno gli occhi a mandorla, altrimenti rasentavano la perfezione! Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |