PDA

Visualizza la versione completa : Dimmer led con timer cercasi

Ikarus82
09-05-2011, 19:37
Ciao a tutti! ... sto cercando in giro un dimmer per led automatico (per gestire una sorta di alba - sole - tramonto - notte e poi da capo -- alba .....). Se ne trovano tanti da circa 20 euro ma hanno tutti o la manopolina o il telecomando. A me servirebbe un dimmer led che si azioni da solo all'ora che vorrei io, senza che io sia accanto all'acquario.
Qualcuno ha qualche dritta? Conosce qualche prodotto da consigliarmi? Premetto che di elettronica ne capisco veramente poco ... ho visto diversi progetti per crearsene uno ma da solo non sarei in grado .. o almeno non sarei in grado di farne uno da utilizzare con sicurezza in un acquario.

Grazie Mille.

Elia00
10-05-2011, 13:20
Ciao ma a te serve un orologio digitale/analogico a doppio contatto cosi puoi far accendere le tue lampade a gli orari che tu vuoi.

Ikarus82
10-05-2011, 15:13
Ciao ma a te serve un orologio digitale/analogico a doppio contatto cosi puoi far accendere le tue lampade a gli orari che tu vuoi.

L'orologio digitale/analogico a doppio contatto potrebbe essere una buona soluzione, perņ allo spegnimento e all'accensione dovrebbe essere graduale (dimmerabile?)

Conosci qualcosa di simile?