Visualizza la versione completa : Vorrei consigliio
Io ho un acquario juwel lido 120 e dentro ho 15neon (di cui 5a velo) e 15 petitelle e vorrei inserire dei ciclidi nani mi consigliate i meno agrasivi cioč in poke parole quelli che danno meno problemi
Nessuno :-( perfavore sono pesci per finire il mio sudamericano
lyrthanas
09-05-2011, 23:37
beh di nani ce ne sono tanti e nel tuo acquario una coppia ci starebbe bene.....pero' se non posti almeno pH, kH e gH e' dura :)....magari anche una bella foto dell'arredamento...
Le foto non possoperche ho un ipad mi i valori li metto subito Temperatura
27 °C
pH
6,5
gH
4
kH
2
Nitriti
0
Nitrati
1 mg/L
Fosfati
0
lyrthanas
10-05-2011, 16:34
e allora la coppia che preferisci :) occhio pero' perche' con tutti quei caracidi (riduci il numero che neon in 60 cm di lato lungo stanno molto stretti e scegli o petitelle o neon) difficilmente vedrai crescere avannotti. Inoltre devi per forza di cose postare un immagine se non piu' di una della vasca per consigliarti su dove posizionare i nascondigli...il lido essendo sostanzialmente una vasca cubica ha delle potenzialita' ma va arredato molto bene per poter tenere una coppia di nani anche dei piu' aggressivi
Si ok grazie ma non esistono una specie poco aggressiva e se esiste me la potresti indicare
danny1111
10-05-2011, 17:29
Si ok grazie ma non esistono una specie poco aggressiva e se esiste me la potresti indicare
apistogramma borelli
Grazzie mille moto gentile
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |