Visualizza la versione completa : Di ritorno da S.Domingo.
RobyVerona
31-01-2006, 21:15
Rieccomi nuovamente al freddo e tra di voi a stressare i marinofili di AP, sto per prendere il reattore di Ca... Preparatevi!
Ciaoooooo
l'acquario è integro?tu sei ancora convinto che ritornare in italia sia stata una scelta intelligente? :-D
miticopaolo
31-01-2006, 21:49
stavi meglio la o sbaglio?
RobyVerona
31-01-2006, 22:28
L'acquario è sano e salvo, l'unica cosa erano i vetri sporchi ed il bicchiere dello skimmer con dentro quattro dita di melma, mi ero anche ben attrezzato a dire la verità, UPS da 1000VA con attaccata la pompa di mandata, combinatore telefonico che mi avvisava della mancanza di rete, padre istruito alla grande e sopraluoghi dello stesso ogni 3 giorni, mi è costato una bottiglia di Brugal sigillo d'oro, ma ha funzionato a dovere!
Se stavo meglio la? Naaaaa....
pasinettim
01-02-2006, 09:29
naaaaa????!!!!!! Sole mare donne #19 #19 #19 #19
Marco AP
01-02-2006, 12:22
Come è stato il tempo? Così, per curiosità...
Ciao e ben tornato!
RobyVerona, bentornato....
RobyVerona
01-02-2006, 14:15
Bhe il mio naaa era molto retorico! Il tempo è stato fondamentalmente buono, su 9 giorni ho beccato due mezze giornate con cieli nuvolosi e qualche rovescio della durata massima di 10 minuti, per il resto non troppo caldo (circa 30°) e spesso ventilato il che ti faceva stare da Dio!
veliero73
01-02-2006, 15:21
Bentornato ;-)
Ma a Santo Domingo ci sta la barriera corallina. Ciao
RobyVerona
01-02-2006, 19:37
Si, qualcosa c'è di certo non è un posto particolarmente ambito per il diving, e ancor meno per lo snork, carina è l'immersione nei pressi dell'isola di catalina, immersione tra i 25#30 mt e con discreta-forte corrente. Comunque sempre meglio il buon vecchio mar rosso (senza tirar fuori ovviamente polinesia australia e similari!).
pasinettim
02-02-2006, 10:25
Si, qualcosa c'è di certo non è un posto particolarmente ambito per il diving, e ancor meno per lo snork, carina è l'immersione nei pressi dell'isola di catalina, immersione tra i 25#30 mt e con discreta-forte corrente. Comunque sempre meglio il buon vecchio mar rosso (senza tirar fuori ovviamente polinesia australia e similari!).
#36# #36# #36# sì sì proprio vero #36# #36# #36#
A santo domingo vado a luglio, so già che non mi devo aspettare cose particolari per il diving, ma per fare qualche immersione ogni tanto hai qualche consiglio??
RobyVerona
04-02-2006, 20:13
Ciao,
Appoggiati sicuramente a Scuba Caribe che sono a detta di chi ci è stato più volte di me sono gli unici veramente competenti, per quanto riguarda le immersioni Catalina su tutte, poi c'è un relitto nella zona di punta Cana abbastanza carino, se hai tempo anche Samanà non è male, ma la corrente è decisamente sostenuta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |