PDA

Visualizza la versione completa : Macropharyngodon bipartitus

Francesco.
09-05-2011, 15:21
Avete esperienze con questo pesce ?

Angeli Pietro
09-05-2011, 23:16
Ne ho uno da 4 anni e non mi ha mai dato problemi. E' necessaria la sabbia ed assicurati che mangi prima di prenderlo dal negoziante. Occhio che potrebbe anche saltare.

Buran_
09-05-2011, 23:19
la difficoltà di questo pesce è nel trasporto e nell'acclimatamente, spesso non lo supera... se lo fa poi non dovresti avere problemi

Francesco.
09-05-2011, 23:20
Avevo notato che punta la superficie ... A te cosa mangia ? A me il granulato nn TNT spizzica molto dal fondo e un Po di artemia congelata e foglie di alghe essiccate ... Appena li arriverà la fame mangerà ank il granulato spero ...
------------------------------------------------------------------------
Si infatti mi stava morendo poi l ho messo in sala parto e ora sta benone ... Sgrat sgrat ...xd

Angeli Pietro
09-05-2011, 23:56
Il mio è praticamente onnivero, io somministro 5 giorni a settimana granulati SHG e Faunamarin e 2 giorni surgelato Artemia o Mysis, non disdegna anche i Tubifex liofilizzati.

Francesco.
10-05-2011, 08:32
Sxo si adatti ank a me ... A te da problemi cn i coralli ? C e scritto molto poco su questi pesci ....

LUCA P
10-05-2011, 08:39
Se supera la fase di ambientamento sei a posto il mio mangia di tutto è un pesce tranquillo e bellissimo. I coralli che sappia io non li disturba anzi è un ottimo mangiatore di planarie.
Saluti.

Angeli Pietro
10-05-2011, 10:05
Se supera la fase di ambientamento sei a posto il mio mangia di tutto è un pesce tranquillo e bellissimo. I coralli che sappia io non li disturba anzi è un ottimo mangiatore di planarie.
Saluti.

Quoto in tutto.