Visualizza la versione completa : ciao sono nuovo..e primo acquario marino
salve a tutti membri di acquaportal,mi chiamo mirko e sto avviando un nanoreef marino da 30 litri..ho gia introdotto nell'acqua salata 3 kg di rocce vive...e sto procedendo all'avio dellacquario...qualche consiglio??????????
raiderale
09-05-2011, 03:24
Cosa vuoi allevare, dimensioni della vasca, che tecnica (attrezzatura) hai, qualche foto,
con queste info gli esperti ti sapranno sicuramente aiutare, BENVENUTO!
ALGRANATI
09-05-2011, 07:26
sposto in nanoreef
Se non le hai lette ci sono le guide in evidenza che sono fatte molto bene!
Benvenuto :-)
ho un nanoreef di 30 litri con al momento pompa di circolazione,filtro interno,termometro e 3 kg di rocce vive...sto avviando l'acquario al momento!
Riccio79
09-05-2011, 12:50
MIrko, ciao e benvenuto.... che vuol dire "filtro interno"? Secondo me è meglio che ti fermi un secondo e dai una lettura alle guide in evidenza in questa sezione, sono fatte mooolto bene.... poi eventualmente se hai ancora dubbi in merito all'avviamento, ci trovi qui a tua disposizione! :-)
ok leggo la guida e vi dico..grazie mille...
Ciao e benvenuto....
vedrai che leggendo le guide troverari molte info e ti toglieranno molti dubbi....
PS: ad esempio leggendo le guide ti renderai immediatamente conto che 3kg di rocce vive sono
pochissime....
Cosa hai nel filtro?
Che portata ha la tua pompa di movimento?
Illuminazione?
ciao e benvenuto ! anchio sono iscritto da poco e ho un'acquario come te di 30lt avviato da tre settimana qui troverai molto aiuto
buona fortuna!-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |