Visualizza la versione completa : Ecco le piante!
Ragazzi ho trovato il nome:
Quella che resiste è ANUBIAS foglie verde scuro raggruppata a terra! poi ho un'altra pianta che resiste è simile all'anubias ma ha le foglie piu lunghe verdi chiare e la pianta non si alza piu di tanto!!!
Le piante che mi hanno distrutto sono:
una coi steli lunghi e foglioline sottili circa 2 mm per 6-7mm color verde scuro,
e l'altra ha i steli lunghi con foglioline verdi chiare 5-6mm per 3-4 cm!
spero abbiate capito quali piante ho altrimenti vi faccio le foto...!!! :-D :-D
Poi i esci sono:
2 scalari piccoli
5 neon
3 pulitori con bcca a ventosa
4 corallini
3 libistis
4 pesci (quelli coi baffi luhghi sotto la bocca color rosso intenso)
dimenticavo di dirvi...
sono bravissimo a riprodurre.. ho in una vaschetta: 54 libistis e 20 corallini!!!
Nightsky
31-01-2006, 19:31
continua sull'altro topic ;-) .....io leggendo solo questo nn ho capito manco di cosa parlavi #07
hai troppi pesci e troppo diversi x 60lt :-( gli scalari vorrebbero il doppio di litri! #06
continua sull'altro topic ;-) .....io leggendo solo questo nn ho capito manco di cosa parlavi #07
hai troppi pesci e troppo diversi x 60lt :-( gli scalari vorrebbero il doppio di litri! #06
Mi spaventano anche i 70 pesci nell'alta vaschetta.... spero sia una "licenza poetica"!
AcquaPazza
31-01-2006, 22:49
Ascolta.. metti le foto e possiamo dirti il motivo per cui le piante ti stanno morendo..
E probabile che siano le piante stesse a patire e non i pesci a mangiarle...
Cmq son troppi troppi troppi pesci!!!
victor76
31-01-2006, 22:57
oto? #24
scommetto che il pescivendolo aveva il nome sulla punta della lingua ma al momento non gli veniva... #07
oto? #24
scommetto che il pescivendolo aveva il nome sulla punta della lingua ma al momento non gli veniva... #07
per i pulitori opterei per un ancystrus.....
i pesci rossi intenso con i baffi per i portaspada.....( coda a lira) li ho avuti anch'io....
meglio le foto...........
victor76
31-01-2006, 23:10
Hey, ragazzi! Mi sa che ho trovato una foto dell'acquario di kelio!
Anche se a dire la verità mi sembra più marino che dolce... #13
Anche se a dire la verità mi sembra più marino che dolce... #13 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
a parte gli scherzi il ragazzo ha bisogno di aiuto..... nessuno nasce imparato....... :-))
victor76
31-01-2006, 23:15
continua sull'altro topic .....io leggendo solo questo nn ho capito manco di cosa parlavi
hai troppi pesci e troppo diversi x 60lt gli scalari vorrebbero il doppio di litri!
-69 esplicita e precisa come sempre, Blu Lady!
Anche se a dire la verità mi sembra più marino che dolce... #13 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11
victor76
31-01-2006, 23:42
a parte gli scherzi il ragazzo ha bisogno di aiuto..... nessuno nasce imparato.......
bè... scherzavo...
e poi anche io sto preparando un bel fritto misto...
magari per Carnevale lo preparo e invito tutto il forum a casa mia!
AcquaPazza
01-02-2006, 00:07
Azzz se sulla tavola trovo quella roba la sono già sotto casa tua...hahahahahahahah :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |