Visualizza la versione completa : Napoli:dove trovare vera acqua di osmosi
marcios1988
08-05-2011, 22:44
Salve ragazzi chi mi indirizza verso qualche negoziante che abbia acqua di osmosi con valori 0 o prossimi ?
Su 3 negozianti ai quali mi so rivolto uno aveva acqua di ro con gh 13,n'altro di 17 fino ad arrivare a 21...
Io sono di Cercola(Napoli)
Perchè non te la fai da solo?
Ti compri l'impianto e sei sicuro dei valori.
Dipende da quanta acqua ti serve.
Puoi anche prenderlo on line.
http://www.aquariumline.com/catalog/impianti-osmosi-acces-impianti-osmosi-c-90_606.html?sort=3a&page=1
Te li ho messi in ordine di prezzo.:-))
cubitalo
10-05-2011, 14:11
Oppure compra l’acqua RO dal tuo negoziante di fiducia e fai i test dei valori dell’acqua a casa tua, cosi scoprirai se l’acqua è buona o no.
Se i valori non sono quelli che ci si aspettano dall’acqua RO, cambia negozio e fai di nuovo i test fino a trovare il negozio giusto.
mariotrottola
11-05-2011, 16:22
ciao c'è ne uno molto serio, che tratta anche piante e mangimi per tutti gli animali, si chiama vitiello. si trova nei pressi della rotonda miramare (vicino la b.cozzolino) al confine tra san giorgio e san sebastiano
marcios1988
15-05-2011, 01:33
bhe per quanto riguarda i test li effettuo sempre..ecco come ho scoperto chi aveva vera acqua di RO...
per mariotrottola...ti prego non nominarmi f.lli vitiello mondonatura...esperienza negativissima..ultima oggi da cui ho deciso di non andarci più....partendo dal fatto che uno omino di quel negozio è fissato sul chiamare ciataflora...la cladophora:( è da un mese e mezzo che gli chiedo quando arriva il muschio di giava..vesicularia in primis...bhè per ogni settimana per un mese mi diceva vieni la settimana prossima,gli volevo lasciare un acconto per tranquillizzarlo ma nulla...gli chiesi delle danio margaritatus di metterle da parte...mi disse che nè erano arrivati 6 esemplari e me li avrebbe messi da parte..faccio di tutto per liberarmi da lavoro vado la e le aveva vendute-.-...la sua acqua di Ro la penultima volta aveva gh pari a 17 e gli feci notare sta cosa..disse che avrebbe provveduto...ma senza un rimborso-.-
perchè poteva capitare..a distanza di una settimana ci mandai mio cugino che comprò anche un test gh tetra a reagente..gh pari a 13-.- e l'ultima oggi mi ha detto che non fa ordini speciali quando gli ho chiesto del muschio e dei otocinclus rispondendomi che se arriva arriva altrimenti si aspetta...
ciao hai provato da "fishing diffusion" credo si chiami cosi, a Madonna dell'arco nei pressi della chiesa
Animal's House a pomigliano ?! Non ci sono mai stato ma alcuni amici di quelle zone me ne han parlato bene.
magicalchicco
15-05-2011, 21:13
perche c'è anche l'acqua d'osmosi finta a napoli hahaha
Se può interessarti io qualche volta da napoli sono andato al vecchio centro carrefour di marcianise a caserta per prenderla, vi è un centro di acquariologia discretamente fornito all'interno di "Bricoverde". Non ho mai riscontrato valori di gh così alti. Però alla fine ho deciso comunque di acquistare direttamente l'impianto e ti assicuro che si riparmia soprattutto se hai vasche di discreto litraggio senza considerare naturalmente la qualità dell'acqua che puoi controllare immediatamente.
mariotrottola
18-05-2011, 11:52
perche c'è anche l'acqua d'osmosi finta a napoli hahaha
beh non ci manca nulla, come sempre siamo 2 passi avanti rispetto agli altri ;)
a volla c'è il mondo di nemo....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |