Visualizza la versione completa : Rocce malawi
Salve a tutti, premetto che non sono molto esperto anzi è il mio primo acquario e avrei qualche quesito..
Dunque, un negoziante che alleva ciclidi africani da 10 anni mi ha suggerito di allestire l'acquario con rocce da giardinaggio di qualunque tipo; è vero?
Dviniost
31-01-2006, 18:28
Non credo che tu possa mettere tutte le rocce che vuoi ma non posso dirti nient'altro dato che di Malawi ne capisco poco #24
Per esperienza...non prendere mai alla lettera ciò che ti viene consigliato da un negoziante a meno che non è un tuo amico e sai che è effettivamente preparato ;-)
Fortunatamente, per non far torti a nessuno, le eccezioni ci sono sempre ;-) :-))
Dviniost
31-01-2006, 18:30
Ah già dimenticavo....
Benvenuto -d03
...se passi dal caro Sweet BAR offri qualcosa :-D e ti presenti al forum :-)) :-))
bassista84
01-02-2006, 15:31
Questa volta il negoziante ha ragione.. :-D :-D In un malawi l'acqua deve essere dura e ricca di carbonati quindi puoi prendere qualsiasi tipo di roccia da giardinaggio, anche calcarea.. I sassi di fiume sarebbero l'ideale, naturali e come dire... poco costosi #18 #18
Ciao!
AcquaPazza
01-02-2006, 15:38
quello che farò io quando metterò su un malawi.. #18 #18
Andrò sul fiume Mongia e farro razzia di pietre.. il paese si chiederà dove saranno sparite tutte le roccie..e metteranno un'articolo sul giornaletto del paese..ma non sapranno mai.. che e tutta colpa mia!!! hahahahahaha #18
si cmq... ridendo e scherzando..quando sarà ora vi porro la stessa domanda.. :-D
orfeosoldati
01-02-2006, 16:24
Questa volta il negoziante ha ragione.. :-D :-D In un malawi l'acqua deve essere dura e ricca di carbonati quindi puoi prendere qualsiasi tipo di roccia da giardinaggio, anche calcarea.. I sassi di fiume sarebbero l'ideale, naturali e come dire... poco costosi #18 #18
Ciao!
ok !
Dviniost
02-02-2006, 18:19