PDA

Visualizza la versione completa : SPS selvatici

fb74
07-05-2011, 17:40
Ciao a tutti ieri sera sono andato in un negozio vicino a casa mia che alcune volte importa bellissimi sps e con mio stupore aveva una ventina di acro selvatiche molte belle e molte grandi ma la vera sorpresač stato conoscere il prezzo..pronti??????..35 euro..ragazzi non scherzo..
Questa mattina sono tornato (ieri ho preso una loripes ed una di cui non conosco il nome ed ho aperto un post per identificarla) ed ho comprato una bellissima favia sempre a quel prezzo..
Se qualcuno č inzona passateci perchč ne vale la pena...

Stefano G.
07-05-2011, 17:47
vende anche online?

fb74
07-05-2011, 18:21
vende anche online?

purtroppo no...

Auran
07-05-2011, 19:18
puoi fare il nome del negozio? e' a bologna? certo che per vendere a quei prezzi vuol dire che il mercato degli SPS non e' tanto florido eh...:-( meglio per noi!!!:-D:-D:-)

fb74
07-05-2011, 19:27
puoi fare il nome del negozio? e' a bologna? certo che per vendere a quei prezzi vuol dire che il mercato degli SPS non e' tanto florido eh...:-( meglio per noi!!!:-D:-D:-)

..ciao Auran il negozio č a San carlo 10 km dopo Cento questa mattina aveva ancora 15 belle acro selvatiche,il negozio si chiama atlantide ed č sulla via modena per intenderci la tatale che collega modena a ferrara passando per cento.
Se vuoi vedere i pezzi che ho comprato per quella cifra li ho postati sul post vertex 260 in illuminazione..

vento76
07-06-2011, 17:01
ciao
avresti per favore un numero di telefono? ho provato a cercare anche sulle pagine gialle ma niente...
grazie.

RobyVerona
07-06-2011, 23:10
A Verona con 35€ con ci compri neppure la basetta... Puoi girare anche a me in MP il numero di telefono? Ora sono pieno ma nella vita non si sa mai.