Visualizza la versione completa : vortech mp40 night mode
ho un problema con una vortech mp40 ossia nel manuale che è la guida rapida non c'è scritto come impostare la night mode e volevo sapere se qualcuno di voi la ha programmata e mi saprebbe dirmi come programmarlo o come trovare le istruzioni complete
grazie della disponidilità
Se mi dai un recapito ti mando il manuale in italiano completo
tony extreme
06-05-2011, 22:18
devi tenere premuto mode e set insieme quando vedi che il led lampeggia e cambia colore li lasci e poi li ripremi insieme vedi che poi il led diventa bianco e quella e la modalita night mode............
secondo me la modalità notte è troppo blanda e ossigena poco la vasca in un momento (la notte) in cui c'è bisogno di ossigeno!
IMHO
Ciao :-)
RUTHLESS86
07-05-2011, 05:57
night mode.....premere due volte mode e set!!
ma prima devi dirgli anche quanto durare e a che potenza usarla......senò che night mode è!!! devi leggere bene le istruzioni in pdf!!
secondo me la modalità notte è troppo blanda e ossigena poco la vasca in un momento (la notte) in cui c'è bisogno di ossigeno!
IMHO
quoto e posso dire di essere molto d'accordo...troppo blanda.....;-)
Se mi dai un recapito ti mando il manuale in italiano completo
ti ho mandato un pm
grazie ancora
e grazie a tutti per i consigli e le indicazioni
IMHO
ad ossigenare l'acqua ci pensa lo skimmer ;-)
si è vero...ma c'è proprio poco movimento..personalmente non mi piace :-)
RUTHLESS86
07-05-2011, 20:37
poffo.....la potenza la imposti tu.....se la imposti con potenza 75% il movimento non è poco!! ma se non ti piace non ti piace!!:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |