Visualizza la versione completa : mi aiutate a capire di cosa si tratta?
č arrivato insieme alle rocce e io sono alla prima esperienza con il marino .... ho cercato un po ma non capisco di cosa di possa trattare e vorrei capire se puņ essere un problema.
di sicuro oltre a questo personaggio, c'č uno spirografo, e un altro che non so cosa sia e che domani fotograferņ-
http://s1.postimage.org/14ivjnd38/IMG00218_20110505_2328.jpg (http://postimage.org/image/14ivjnd38/)
grazie a tutti
Stefano60
06-05-2011, 07:28
Quoto e aggiungo... č enorme!! -05
Ce ne saranno altre... dagli la caccia
nooooooooooooooooooooooooooo ma che sfiga!!!!!!
ce ne sono 2
sono su rocce che ho comprato da un utente....
come le elimino visto che devo fare la rocciata? tolgo la pietra e la gratto?
speravo non si trattasse di questo personaggio, perchč avevo letto che solitamente sono trasparenti, mentre questa č bella marroncina tendente al rosa a volte... anche perchč l'utente che me le ha vendute mi ha detto che si trattava di una specie di anemone....
posso togliere la roccia su cui si trova, tanto domani vado a comprare le ultime pietre per la rocciata, quindi anche se smonto non č un problema, ma come la rimuovo?
Non credo sia una buona idea grattarle... Prova a siringarle con acido muriatico... direttamente in bocca!
DanyVI76
06-05-2011, 11:46
Non credo sia una buona idea grattarle... Prova a siringarle con acido muriatico... direttamente in bocca!
Od anche aceto....ma usa una siringa di quella da insulina e mi raccomando, basta una goccia!
fatto!#18
aceto!, sparita..... perņ si č staccata dalla rocce e vagava per la vasca accartocciata e quindi l'ho tolta
aristide
06-05-2011, 12:49
molto grande come aiptasia e aveva proprio un aspetto terrificante....
Hai fatto benissimo a levarla comunqu si č un attinia nome comune anemone di vetro aiptasia
la seconda.... si č spostata, si č messa bella in vista e ....zac! siringata!
aristide
07-05-2011, 22:26
al limite puoi prendere un lysmata wundermanni se ne ciba volentieri
Wundermanni o un tomentosus
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |