Entra

Visualizza la versione completa : plafoniere led per dolce

m4xx
05-05-2011, 23:55
salve ragazzi, qualcuno ha mai provato le plafoniere AQL a led? io dovrei rifare l'illuminazione a un 112 lt e avrei trovato una AQL Plafoniera a Led Ultra Slim 6500°K - 80x7x2H come resa luminosa la danno x 144 w può meritare?

Mel
06-05-2011, 00:07
ma quanto costa? (conta come up, non so niente di quelle plafo)

m4xx
06-05-2011, 00:22
109 euro circa.. in offerta su nototo sito a 79

petking
06-05-2011, 15:02
Ciao m4xx...ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito xxxxxxxxxxxxxxx ...è un sito molto affidabile, prodotti di qualità...io ho già comprato diversi articoli qui....inoltre offre gratuitamente di assistenza tramite chat oppure via mail....per tutti i tuoi dubbi.....puoi anche fare richiesta per articoli non presenti sul sito

Edit nome sito: Federico Sibona

Federico Sibona
06-05-2011, 15:36
Ciao m4xx...ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito xxxxxxxxxxxxxxxx...è un sito molto affidabile, prodotti di qualità...io ho già comprato diversi articoli qui....inoltre offre gratuitamente di assistenza tramite chat oppure via mail....per tutti i tuoi dubbi.....puoi anche fare richiesta per articoli non presenti sul sito

Forse non hai capito (impegnati di più) i messaggi che ti hanno mandato riguardo ai tuoi altri due messaggi precedenti in altri topic. Il forum non è un posto per fare pubblicità gratuita (leggiti il regolamento)!
Tanto per essere chiari: questo è un ammonimento ufficiale, se lo fai ancora sei fuori!