Entra

Visualizza la versione completa : vasca 60l....illuminazione help

umbofisher
05-05-2011, 12:04
salve ragazzi...devo inserire l'illuminazione alla mia vasca....premetto che non ci sono coralli...forse sparo una cavolata...ma andrebbe bene soltanto la luce bianca?

Maurizio Senia (Mauri)
05-05-2011, 12:09
salve ragazzi...devo inserire l'illuminazione alla mia vasca....premetto che non ci sono coralli...forse sparo una cavolata...ma andrebbe bene soltanto la luce bianca?

Descrivi le misure della vasca ecosa vuoi allevare.........;-)

umbofisher
05-05-2011, 12:11
la mia vasca è un semplice 60x30....per iniziare vorrei allevare cose semplici senza coralli...solo pesci..semplici tra virgolette :-D

COCO
05-05-2011, 12:23
in 60x30, difficile fare la rocciata.
se vuoi mettere solo pesci io starei tendente al blu così crescono poche alghe e si vedono le fluorescente dei pesci della livrea.
dai metti anche qualche corallo semplice altrimenti i pesci crederanno di essere ancora nella vasca del negoziante... HAHAHAHHA

umbofisher
05-05-2011, 12:30
ahahahahaha il problema è che mi deve arrivare lo schiumatoio tra tre settimane e c'è un pesciolino in vasca con la roccie da un giorno...oggi dovrei prendere la luce quindi dite di prenderla soltanto blu??? quella bianca niente? perchè sarebbe una ad attacco e27 da 25000k la blu....