Visualizza la versione completa : DOVE SI PUO' TROVARE ON LINE IL...MESOSCOPIO?
Sto cercando on line questo strumento....Oppure qualcosa di analogo
Qualcuno è a conoscenza di qualche sito italiano on line dove lo si possa trovare?
Un saluto
Alex
Sposto nella sezione più giusta... ;-)
Ah.... bel giocattolino!!!
Peccato per il prezzo!!!! #23
igorbolo
31-01-2006, 13:27
a cosa serve
Molto brutalmente ti posso dire che è una lente di ingrandimento a ventosa per i vetri dell'acquario!!!!
Serve a vedere i coralli come non li abbiamo mai visti...... :-)) :-))
bello!!!!!!!!!!!!!ma quanto costa questo microscopio a ventosa?!
Su un sito americano (Ogles) lo vendono a ...395 eurini !!!
Prezzo lontano, anzi molto lontano, da quello che io penserei di spendere per un aggeggino del genere.
Proprio x questo volevo sapere se qualcuno sa dove si possa cercare uno strumento analogo ad un prezzo umano...
In questo momento non sono al pc di casa, ma ricordo che almeno un paio di siti tedeschi ce l'hanno... non sò darti i link ora, mi spiace...
ALCANTURIDE
31-01-2006, 16:11
l'avevo visto un anno fa da un mio negoziante di fiducia (serio) e se non mi ricordo male veniva sui 350 euro.....
mi diceva appunto di averlo preso da un rivenditore inglese in una fiera in germania e che se voleva me lo procurava....
c'è anche l'adattatore per attaccarlo alle reflex, bel giocattolo, l'ho provato e si vede che è una meraviglia, certo è che costa caro!!! #21
se si trovasse a meno..... #24
Sarei diseposto a spendere...facciamo 100 eurini (quando mia nonna mi da la mancia :-D ) non di piu...
Con 350/400 euro ci faccio una mezza settimana di immersioni in MAR ROSSO...
ALCANTURIDE
31-01-2006, 16:20
Sarei diseposto a spendere...facciamo 100 eurini (quando mia nonna mi da la mancia :-D ) non di piu...
Con 350/400 euro ci faccio una mezza settimana di immersioni in MAR ROSSO...
appunto!!!!!!!!!!
ALCANTURIDE
31-01-2006, 19:53
cmq per curiosità ho fatto una ricerca con Google e ho scoperto che lo fa anche l'Aqua Connect e che ci sono diversi siti anche in germania che vendono entrambe le marche, ma....non a meno di 459 euro!!!!
bsta che fai una ricerca con "mesoscope"
Mi sa che ti costa di meno in america.....
RobyVerona
31-01-2006, 21:23
Se le inventano proprio tutte... Che sia bello vedere da vicino i nostri amici va bene, ma spendere 400€ per sto aggeggio è follia pura...
l'acqua connet lo compra lo rimarchia e sempre lo stesso giocattolino
a colo un appunto,non ci sono adattatori x macchine fotografiche
magari ci fossero! -28d#
ciao da blureff
lucafeccia
31-01-2006, 21:55
consiglio fai delle macro con la digitale fatte bene e poi te li guardi da vicino sul computer e ti risparmi i 400 eurini....eheheh!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |