Entra

Visualizza la versione completa : Acquario nuovo...e se perdesse?

ladysab
04-05-2011, 13:56
Salve!!
oggi mi stavo accingendo a preparare il mobiletto per accogliere il mio Askoll, e volevo "lavarlo" prima di metterlo all'opera

ho usato un po' di acqua ossigenata e acqua normale depurata
mentre terminavo di pulirlo ho notato che sotto il vetro di fondo, sulla carta che hanno messo, si vedono delle macchie di bagnato in corrispondenza degli angoli e circa a metà del vetro, sempre lungo il bordo

potrei anche essere stata io, mi è sfuggita qualche goccia d'acqua inavvertitamente, potrebbe essere

e se invece una volta riempito perdesse?

che dite, lo riempio con 4 dita d'acqua e vediamo come evolve?
------------------------------------------------------------------------
Cancellate quanto letto, la Sabry si sta rincretinendo evidentemente...

sono solo i rinforzi angolari che vedevo in controluce siccome anche il tavolo dove è appoggiato è bianco #19

Lacym
04-05-2011, 14:12
Salve!!
oggi mi stavo accingendo a preparare il mobiletto per accogliere il mio Askoll, e volevo "lavarlo" prima di metterlo all'opera

ho usato un po' di acqua ossigenata e acqua normale depurata
mentre terminavo di pulirlo ho notato che sotto il vetro di fondo, sulla carta che hanno messo, si vedono delle macchie di bagnato in corrispondenza degli angoli e circa a metà del vetro, sempre lungo il bordo

potrei anche essere stata io, mi è sfuggita qualche goccia d'acqua inavvertitamente, potrebbe essere

e se invece una volta riempito perdesse?

che dite, lo riempio con 4 dita d'acqua e vediamo come evolve?
------------------------------------------------------------------------
Cancellate quanto letto, la Sabry si sta rincretinendo evidentemente...

sono solo i rinforzi angolari che vedevo in controluce siccome anche il tavolo dove è appoggiato è bianco #19

bhe asciugalo bene , mettici sotto un giornale e riempilo per metà.. attendo un 2 ore se il giornale è asciutto non perde..