PDA

Visualizza la versione completa : Un libro da favola! Voglio rifarlo!!

Hypa
03-05-2011, 21:53
Ragazzi, ho acquistato un libro stupendo sul lupo cecoslovacco, questo:
http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=3806
Bè, non avevo mai acquistato da questo sito, so che è di un membro del forum, ma la gentilezza e la professionalità delle persone che mi hanno seguito e consigliato, non l'avevo mai trovata.
Il pacco è arrivato a tempo di record, una velocità impressionante, era praticamente "blindato" ed il consiglio sull'acquisto si è rivelato semplicemente perfetto!
Ho sempre avuto problemi a trovare buoni libri sugli animali, in particolar modo sulle razze canine in modo specifico..in questo sito c'è di tutto!! Ho diversi cani, e devo acquistare altri libri, se qualcuno nelle vicinanze (Viterbo - Roma) volesse accodarsi ai miei prossimi acquisti e risparmiare le spese di spedizione aprirei volentieri un gruppo di acquisto (tra l'altro i prezzi sono ottimi, e molto molto più bassi di quelli che ho trovato in negozio..;-) )
Io prenderò un libro sull'acquariofilia, uno sul carlino, uno sul riesenshnauzer, ed uno sull'addestramento del cane, se qualcuno è interessato scriva sotto il proprio nick e il titolo del libro che desidera che facciamo l'ordine!

Simo
04-05-2011, 11:09
Chiedi al rosetti di chi è il sito:-))

Auran
04-05-2011, 12:13
gabri....neogea e' di MarcoAP

Hypa
04-05-2011, 13:25
Si si ragazzi, so che il sito è di Marco, solo che non avevo mai acquistato da lui, e sono rimasto estremamente colpito dalla professionalità, dalla competenza e dalla gentilezza dimostratami..mi è capitato di avere a che fare con persone che hanno delle attività online che mi hanno trattato con sufficienza, o addirittura male..con lui è un altro mondo...inoltre,cosa altrettanto importante è la varietà e la qualità dei titoli..sul lupo cecoslovacco ad esempio non si trova veramente niente, ho girato seimila librerie senza trovar nulla su questa razza, nel sito invece ho trovato subito il libro perfetto..
Comunque, io devo acquistare i libri di cui sopra entro il 9 maggio,se c'è qualche interessato mi contatti!;-)

Marco AP
04-05-2011, 15:08
Gabriele, mi metti in imbarazzo, ma ti ringrazio per le belle parole. Io penso debba essere naturale e scontato lavorare come lavoriamo noi, ma evidentemente non è sempre così purtroppo.

Ciao ;-)

Hypa
04-05-2011, 19:18
Marco, a me non piace leccare culi, anzi, disprezzo chi lo fa, io sono entusiasta dell'acquisto e del trattamento che ho ricevuto, per cui (anche se sembra stia cercando di arruffianarmi chissà quale simpatia) sono più che felice di esprimere la mia soddisfazione e di rendere partecipi gli altri della mia esperienza.
Ti ringrazio davvero tanto e ci sentiamo presto per gli altri miei acquisti.