PDA

Visualizza la versione completa : Più luce al poseidon 90 che fare?

columbus79
31-01-2006, 00:47
Buonasera a tutti forse avevo già posto questa domanda ma non trovo più le risposte,probabilmente con il nuovo forum sono andati persi alcuni topic ma poco male,ora il mio problema è questo purtroppo la mia poca esprienza nel settore mi ha portato ad acquistare ormai un paio di anni fa una vasca della poseidon modello 90,non so bene per quale motivo ma quessta vasca non ha molte possibilità di personalizzazione anzi direi quasi nulla chi la conosce sa bene che in uscita c'è solo una spina che comanda la luce la pompa e il termoriscaldatore e quindi non è possibile montare un timer estreno classico a muro per il fotoperiodo giornaliero quindi mi sono trovato costretto a far montare da un elettricista un timer a cavalloti interno che agisca solo sulla lampada ora mi trovo sia nella neccesita che la voglia montare un nuovo neon per dare un po più di luce alle piante ma tra il timer e il condensatore il posto è ormai ridotto al minimo,la lampada data in dotazione è una lampada da 20W,chiedo se qualcuno con più esperienza nel settore sia elettrico che acquatico si sia troato in questa situazione e come abbia risolto il problema,grazie a tutti per la collaborazione che sicuro arriva da voi.
Ciao Davide