PDA

Visualizza la versione completa : posso utilizzare l attack per delle talee?

manufish
03-05-2011, 18:03
Ciao ragazzi ho letto alcuni articoli dove si dice che per fissare della talee alle basette si puņ utilizzare l attack.le talee che devo introdurre sono di montipora foliosa e digitata potrebbe andare bene l attack?
Volevo comprare il milliput ma su vari articoli ho letto che crea qualche problemino.aspetto vostri consigli

Maurizio Senia (Mauri)
03-05-2011, 18:30
Ciao ragazzi ho letto alcuni articoli dove si dice che per fissare della talee alle basette si puņ utilizzare l attack.le talee che devo introdurre sono di montipora foliosa e digitata potrebbe andare bene l attack?
Volevo comprare il milliput ma su vari articoli ho letto che crea qualche problemino.aspetto vostri consigli

Se devi incollare in Acqua la Milliput va benissimo e non crea nessun problema, con l'Attack devi asciugare le parti da incollare e la puoi usare senza problemi.;-)

manufish
03-05-2011, 20:17
Grazie dei consigli mauri.

ALGRANATI
03-05-2011, 21:21
meglio se riesci a trovare l'attack in gel o cianoacriliche similari ma in gel.

manufish
04-05-2011, 09:53
Grazie anche a te del consiglio,Algranati.

salvatore80
04-05-2011, 10:13
io ci incollavo le ricordea...ma attack gel pero

GROSTIK
04-05-2011, 17:01
va bene per i duri per i molli non č l'ideale ;-)
sposto in invertebrati sessili ;-)

salvatore80
04-05-2011, 17:27
va bene per i duri per i molli non č l'ideale ;-)
sposto in invertebrati sessili ;-)

scusa gros..mi sono espresso male certamente non sul tessuto ma attaccavo gel sul pezzettino di jumbo che si attaccava la ricordea naturalmente..volevo far capire che non e nocivo per la vasca

scusate se mi sono espresso male