Visualizza la versione completa : Vi funziona tapatalk per iphone?
johndeere
02-05-2011, 09:41
Ragazzi è da ieri sera che provo ad accedere al forum dall' iphone ma mi esce il messaggio di errore: il server ha qualche problema con tapatalk... Sono l'unico o succede anche a voi??
NitroEdo
02-05-2011, 10:02
Nessun problema.
Sent from my iPhone using Tapatalk
johndeere
02-05-2011, 10:15
Si ora rifunziona pure a me... Non sò cosa fosse successo... Comunque Grazie nitro ;-)
A me fumziona pero' non ho iphone ma android
Sent from my X10minipro using Tapatalk
spostato in segnalazioni tecniche..................ragazzi un pò più di attenzione, c'è una sezione per ogni cosa, impariamo a conoscerle tutte prima di postare. ;-)
NitroEdo
02-05-2011, 11:37
C'è modo di poter vedere la città di un utente tramite tapatolk, mi interessa specialmente quando leggo il mercatino. Dal web ci sono le varie info sotto i nickname.
johndeere
02-05-2011, 13:52
spostato in segnalazioni tecniche..................ragazzi un pò più di attenzione, c'è una sezione per ogni cosa, impariamo a conoscerle tutte prima di postare. ;-)
#12 hai ragione mkel scusami#12
Nitro per vedere la citta di provenienza di un utente basta "cliccare" sulla foto del suo profilo e ti esce tutta la scheda dettagliata...;-)
NitroEdo
02-05-2011, 14:13
Nitro per vedere la citta di provenienza di un utente basta "cliccare" sulla foto del suo profilo e ti esce tutta la scheda dettagliata...;-)
tramite tapatolk? Io non riesco nemmeno a vedere il profilo di un utente.
Se invece uso il pc non ho nessun problema
NitroEdo
02-05-2011, 21:06
Trovato! Nelle impostazioni c'era l'avatar disabilitato :-(
Tnks ;-)
AndreaHOH
02-05-2011, 21:18
Io ho notato Che quando apro una foto, nella finestra in basso dove ci sono le frecce per scorrere le altre foto, le frecce sono non illuminate, quindi devo tornare al topic per aprire la seconda o terza..... In altri forum questo non accade!
A voi succede la stessa cosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |