Visualizza la versione completa : reef booster e coral accel e chromaplex
marshall78
01-05-2011, 14:03
Come da oggetto, 
da un po di tempo somministro ogni due settimane due fiale di reefbooster (le ho somministrate in totale 4 volte ) -> risultati.... non particolari
da 10 giorni ho iniziato con gli altri due prodotti in oggetto (della Kent) sto inziando a vedere gia dei bei risultati in termini di colori e piccoli segnali di crescita.
Allora mi chiedo posso continuare con tutti e tre ?
Ps.: una cosa che ho notato è che quando metto il chromaplex lo schiumatoio smette di schiumare... fa lo stesso quando inserisco il reef booster -> da qui mi è venuto il dubbio, non saranno la stessa cosa?
grazie
marshall78
02-05-2011, 20:51
ragazzi nessuno che mi dia una mano?
lucignolo72
02-05-2011, 21:21
lo schiumatoio smette di funzionare perche dentro l prodotto ci sono delle sostanze che inibiscono la schiumazione x qualche ora....ma è una cosa comune e voluta ....
Stefano1961
02-05-2011, 21:53
Il  ReffBoster  lo  uso  anch'io  una  volta  la   settimana. Se  vuoi  vedere  qualche  effetto, devi  metterlo  la  sera  prima  di  andare  a  dormire, sbicchierare  lo  skimmer  e  rimettere  il  bicchiere  la  mattina  dopo. In  questo  modo  dai  tempo  ai  coralli  e  alla  fauna  bentonica  di  nutrirsi. Se  lasci  il  bicchiere  sullo  skimmer, lo  stesso  dopo  un  po  entra  in  funzione  e  non  da  tempo  ai  coralli  di  nutrirsi. Per  l'altro  prodotto  non  posso  aiutarti, perche'  non  l'ho  mai  usato, comunque  come  ti  ha  detto lucignolo, hanno  delle  sostanze  che  inibiscono la  schiumata. ;-)
Amstaff69
02-05-2011, 21:54
Non credo proprio siano la stessa cosa.
Non vedo problemi a usarli tutti e due...
marshall78
03-05-2011, 09:52
lo schiumatoio smette di funzionare perche dentro l prodotto ci sono delle sostanze che inibiscono la schiumazione x qualche ora....ma è una cosa comune e voluta ....
sisi... questo lo sapevo #36#
------------------------------------------------------------------------
Il  ReffBoster  lo  uso  anch'io  una  volta  la   settimana. Se  vuoi  vedere  qualche  effetto, devi  metterlo  la  sera  prima  di  andare  a  dormire, sbicchierare  lo  skimmer  e  rimettere  il  bicchiere  la  mattina  dopo. In  questo  modo  dai  tempo  ai  coralli  e  alla  fauna  bentonica  di  nutrirsi. Se  lasci  il  bicchiere  sullo  skimmer, lo  stesso  dopo  un  po  entra  in  funzione  e  non  da  tempo  ai  coralli  di  nutrirsi. Per  l'altro  prodotto  non  posso  aiutarti, perche'  non  l'ho  mai  usato, comunque  come  ti  ha  detto lucignolo, hanno  delle  sostanze  che  inibiscono la  schiumata. ;-)
questo del bicchiere non lo sapevo... grazie
------------------------------------------------------------------------
Non credo proprio siano la stessa cosa.
Non vedo problemi a usarli tutti e due...
Eccolo perfetto grazie era questa è l'informazione che cercavo... grazie a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |