Visualizza la versione completa : reef booster e coral accel e chromaplex
marshall78
01-05-2011, 14:03
Come da oggetto,
da un po di tempo somministro ogni due settimane due fiale di reefbooster (le ho somministrate in totale 4 volte ) -> risultati.... non particolari
da 10 giorni ho iniziato con gli altri due prodotti in oggetto (della Kent) sto inziando a vedere gia dei bei risultati in termini di colori e piccoli segnali di crescita.
Allora mi chiedo posso continuare con tutti e tre ?
Ps.: una cosa che ho notato è che quando metto il chromaplex lo schiumatoio smette di schiumare... fa lo stesso quando inserisco il reef booster -> da qui mi è venuto il dubbio, non saranno la stessa cosa?
grazie
marshall78
02-05-2011, 20:51
ragazzi nessuno che mi dia una mano?
lucignolo72
02-05-2011, 21:21
lo schiumatoio smette di funzionare perche dentro l prodotto ci sono delle sostanze che inibiscono la schiumazione x qualche ora....ma è una cosa comune e voluta ....
Stefano1961
02-05-2011, 21:53
Il ReffBoster lo uso anch'io una volta la settimana. Se vuoi vedere qualche effetto, devi metterlo la sera prima di andare a dormire, sbicchierare lo skimmer e rimettere il bicchiere la mattina dopo. In questo modo dai tempo ai coralli e alla fauna bentonica di nutrirsi. Se lasci il bicchiere sullo skimmer, lo stesso dopo un po entra in funzione e non da tempo ai coralli di nutrirsi. Per l'altro prodotto non posso aiutarti, perche' non l'ho mai usato, comunque come ti ha detto lucignolo, hanno delle sostanze che inibiscono la schiumata. ;-)
Amstaff69
02-05-2011, 21:54
Non credo proprio siano la stessa cosa.
Non vedo problemi a usarli tutti e due...
marshall78
03-05-2011, 09:52
lo schiumatoio smette di funzionare perche dentro l prodotto ci sono delle sostanze che inibiscono la schiumazione x qualche ora....ma è una cosa comune e voluta ....
sisi... questo lo sapevo #36#
------------------------------------------------------------------------
Il ReffBoster lo uso anch'io una volta la settimana. Se vuoi vedere qualche effetto, devi metterlo la sera prima di andare a dormire, sbicchierare lo skimmer e rimettere il bicchiere la mattina dopo. In questo modo dai tempo ai coralli e alla fauna bentonica di nutrirsi. Se lasci il bicchiere sullo skimmer, lo stesso dopo un po entra in funzione e non da tempo ai coralli di nutrirsi. Per l'altro prodotto non posso aiutarti, perche' non l'ho mai usato, comunque come ti ha detto lucignolo, hanno delle sostanze che inibiscono la schiumata. ;-)
questo del bicchiere non lo sapevo... grazie
------------------------------------------------------------------------
Non credo proprio siano la stessa cosa.
Non vedo problemi a usarli tutti e due...
Eccolo perfetto grazie era questa è l'informazione che cercavo... grazie a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |