Visualizza la versione completa : Aragonite per il fondo......quale e dove?!
aragamax dove posso acquistarla su internet?
ma quella della korallen non andrebbe bene?nessuno ha dei valori del rilascio di fosfati di questa sabbia?
ma quella della korallen non andrebbe bene?nessuno ha dei valori del rilascio di fosfati di questa sabbia?
Ma perchè per queste domande non apri un post in tecnica che può esser utile a tutti???
-28d#
ma se l'avevo aperta in tecnica ma pensavo che non fosse la sezione giusta!
Io ho usato Argamax ed Aragalive, nemmeno la fantomatica Argalive ha rilasciato un filo di fosfati.... ma nulla, eh...
Io ti consiglio una delle 2, per quello che ho provato...
Cmq sono 2 sabbie sugar, aquaingross mi pare abbia anche la media... ma ha dei prezzi assurdi su queste cose...
Su thereefer c'è l'aragonite della Caribsea, penso che sia un ottima sabbia.
Ciao!!! :-)) :-))
casatiel
31-01-2006, 19:14
Su thereefer c'è l'aragonite della Caribsea, penso che sia un ottima sabbia.
Ciao!!! :-)) :-))
Il mio problema è capire se tale pezzatura sia realmente esente da fosfati e se risulti compatibile con le Stream 6000, volendo creare un piccolo strato da 2 cm sul fondo anteriore.
Ho provato a chiedere delucidazioni su thereefer, ma non vi è stata alcuna risposta #13
zeorunner
31-01-2006, 19:31
sia atahamax che aragalice NON rilasciano fosfati, c'era scritto appena più in alto....
casatiel
31-01-2006, 23:36
sia atahamax che aragalice NON rilasciano fosfati, c'era scritto appena più in alto....
atahamax e aragalice -05 ??? le nuove Adsl della Telecom ? ;-)
Che NON rilascino fosfati puo' anche essere stato già espresso,il punto sul quale intendevo soffermarmi riguarda la possibilità che l'utilizzo di 2cm di sabbia possa agevolare l'accumulo di detriti e di conseguenza la produzione di Fosfati.
Riguardo poi l'ulteriore perplessità circa la compatibilità con le Stream,nessuno ha avuto esperienze in merito ?
Grazie.
SupeRGippO
01-02-2006, 01:56
atahamax e aragalice -05 ??? le nuove Adsl della Telecom ? ;-)
Grazie.
:-D
se la stream spara sul vetro non c'è sabbia che tenga...tanto meno la sugar size #07 #07
io l'ho presa da thereefer...gli è appena arrivata...comunque per la tunze ci devi mettere un sasso dove rimbalza la corrente, oppure devi rinunciare alla sabbia :-(
SupeRGippO
11-02-2006, 22:22
la sabbia non serve ;-)
la sabbia non serve
2 cm vanno tenuti puliti, altrimenti la sporcizia si accumula #36#
Uno dei siti citati ha abbassato di brutto i prezzi... avranno letto? :-))
SupeRGippO
12-02-2006, 11:52
secondo me si... #25
ecco ancora una volta dimostrata l'utilita' di questo forum...
c'e' n'e' solo uno che rimane caro arrabbiato #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |