Visualizza la versione completa : Problema foto
chiara80
01-05-2011, 11:14
Buongiorno a tutti! Scusate,ma da quando ho cambiato pc,ora ho un netbook,non riesco pių a caricare le foto sul forum.....#13 Avete mica idea di come si possa fare? -28d#
Scusate ancora...
Mah..in teoria dovrebbe essere lo stesso il procedimento, da inserisci immagine.. qual'č il formato delle foto che vuoi caricare? Ti da qualche messaggio di errore?
Paolo Marzocchi
01-05-2011, 11:35
hai le foto sul netbook? perchč da come l odici sembrerebbe di no....se cosė fosse chiavetta USB e le carichi nel nuovo pc dopo di che stesso procedimento che utilizzavi prima....
chiara80
01-05-2011, 11:37
La foto č jepg, di solito le faccio pių piccole,ma non mi dice nulla,solo non me la carica il programma mi dice attendi all'infinito,l'altra sera l'ho lasciato cosė sino al mattino per vedere se le caricava (poi era una foto),be era ancora in fase attendi.....al mattino alle nove.....
------------------------------------------------------------------------
Paolo:sė sono caricate sul netbook dove č installato windows 7. Per navigare uso mozilla perche explorer non mi apre il portale.
Come linea uso la chiavetta,ma non mi ha dato mai problemi....bo
Paolo Marzocchi
01-05-2011, 20:25
mi sembra strano che Explorer non ti apra il sito...... asp.... non č che hai windows a 64 bit? e se clicchi su Explorer clicchi sulla versione a 64 bit, dove non avendo media flash palyer non ti...carica la pagina??
Darkclown
02-05-2011, 00:13
Scarica chrome
ragzzi e tutto vero , da quando il forum si e rinovato, con il netbook non si puo piu collegare. Non funzione ne explorer ne hrome di google , riesco a farlo solo con Opera come browser. E questo solo con il forum di AP , con il sito e gli altri siti uso hrome ed e una scheggia ,ma con il forum niente , e non e la prima volta che un utente segnala stesso problema
sposto in segnalazioni tecniche ;-)
chiara80
02-05-2011, 17:04
http://s3.postimage.org/2ypaiv4w4/011.jpg (http://postimage.org/image/2ypaiv4w4/)
Prova
------------------------------------------------------------------------
Con crome va!!!! Grazie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |