Visualizza la versione completa : Che nervoso che c'ho... non ci posso credere...
Marco AP
29-04-2011, 21:25
Guardate qui
http://www.ilmattino.it/video.php?id=10561
Qui invece se volete sputare sul vostro monitor a questo grandissimo deficente
http://www.youtube.com/watch?v=qP27vPlvBro&feature=related
Non voglio esagerare con le parole e vi chiedo anche a voi di trattenervi.
Non so se sia un bene o meno pubblicizzare certe cose, perchè spesso si fanno proprio per "diventare famosi". Una cosa però è sicura... prima o poi qualcuno gliela farà pagare... proprio grazie al fatto che ora mezzo mondo conosce la sua faccia. #07
il Link del tubo non è corretto ;-) spero vivamente che gli spezzino tutte e due le gambe....se poi una bastonata arriva anche alla testa,un deficente di meno,sicuro non piango.
Marco AP
29-04-2011, 21:28
sistemato, grazie abra.
ma se potessi averli tra le mani mezzora!! chiedo solo mezzora!!! -04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04....il secondo video nn lo vedo!!
Lasciato il commento a sto stronzo #07
Omar Rold
29-04-2011, 21:52
E' su questa gente che andrebbero eseguiti esperimenti..di qualsiasi genere!
Marco non vuole troppi insulti quindi mi limito solo a questo #07#07#07
I complimenti veri li ho scritti sui commenti del video sul Tubo
29-04-2011, 21:53
Video già visto su FB.. senza parole
metaldolphin
29-04-2011, 21:56
-20-43-e16:-(
non sono riuscita a vedere il secondo...ho la nausea ancora per il primo...ma come si fa? perchè si arriva a tanto? non c'è minima possibilità di giustificazione...'sto essere (se lo definissi m..da anche la m..da si offenderebbe!) è un killer!
E' su questa gente che andrebbero eseguiti esperimenti..di qualsiasi genere!
Marco non vuole troppi insulti quindi mi limito solo a questo #07#07#07
I complimenti veri li ho scritti sui commenti del video sul Tubo
29-04-2011, 22:08
لعن الله لك
non so neanche se chiedere che fine ha fatto quel cane.. sembrava immobile...
però strano che non si rigirava prima quando lo trascinava per la coda... si vede che lo conosceva...
Omar Rold
29-04-2011, 22:17
vetro ma parli della mia di crudeltà o di quella del poverino che si fa riprendere mentre butta quell'animale dal tetto del palazzo?
manuel84milae
29-04-2011, 22:17
Meglio che non mi esprimo qui però concordo con gli esperimenti che merda...
Cmq vi è una certa differenza tra l'abbigliamento del primo video e il secondo video, secondo me non è la stessa persona.
Ho visto la sua faccia di merda..nella vita non si sa mai, magari mi capita di incontrarlo...
Io non sono come quello, *****, io non sono come quei bastardi che torturano le bestiole, qualunque sia il motivo per cui lo facciano, io mi sento più come quel cane, invece che come quel porco che lo ha lanciato.. mi vergogno di appartenere ad una razza tanto schifosa.
Omar Rold
29-04-2011, 22:23
Meglio che non mi esprimo qui però concordo con gli esperimenti che merda...
Cmq vi è una certa differenza tra l'abbigliamento del primo video e il secondo video, secondo me non è la stessa persona.
no sai cosa..più che l'abbigliamento sembra di corporatura più magra quella del tipo che lancia il cane, però non saprei..e in ogni caso che differenza fa!?!
Marco, scusami, ma anche tu, come si fà a mettere dei link così schifosi, non li tollero, cerco sempre di evitare questi tristi episodi, e purtroppo ne accadono spesso, forse perchè non puniti massicciamente, tu sai vero cosa farei a questi pezzi di merda vero?
io non riesco a far del male ad un animale indifeso, ma a questi......
manuel84milae
29-04-2011, 22:35
Non fa nessuna differenza su questo nn vi è alcun dubbio,ma magari come dice uno dei commenti del tubo quello è solo un ritardato che non capisce una mazza la cosa brutta è che se io ammazzavo un topo qui in italia,e lo mettevo sul tubo, mi sarebbe venuta a cercare la polizia, qui invece siamo inpotenti davanti a tutto ciò....
quello e tutto tranne che un ritardato,trascina il cane per 50 metri per la coda e ha tutto il tempo per pensare a cosa sta facendo. peccato non sia inciampato per fare la stessa fine di quel povero cane e rompersi la sua testa di *****.
manuel84milae
29-04-2011, 23:10
Quello che intendo dire è che quelle non sono le stesse persone questo è sicuro.
RobyVerona
29-04-2011, 23:20
Quando ho visto il titolo non c'è l'ho fatta a vedere il filmato. Fare la stessa cosa su di lui sarebbe troppo bello perchè soffrirebbe troppo poco.
non ho parole ...........cioè ne avrei tante x quel pezzo di merda ma..........................
E pensare che purtroppo di idioti cosi ce ne sono anche in Italia#07
Che dire.......................PENA DI MORTE
Amico Pesce
30-04-2011, 00:31
digli pezzo di merda e solo un complimento...........
Omar Rold
30-04-2011, 00:53
Raga però sono stato bravo qua su AP è???
Neanche una parolaccia..-05:-D:-D:-D (Magari vinco una maglietta):-D
Una cortesia però..non andate a leggere i commenti sul Tubo;-)
Marco AP
30-04-2011, 01:07
una bella notizia http://www.youreporter.it/foto_CAGNETTA_GETTATA_DAL_PALAZZO_IN_EGITTO_SEMBRA _SIA_VIVA_1 anche se non confermata...
Qui https://www.facebook.com/esma.egypt c'è la pagina dell'associazione che ha salvato la cagna e dicono che quel deficente sia ora detenuto in carcere...
Omar Rold
30-04-2011, 02:18
Altro che detenuto in carcere..
Dovrebbero ripeto..portare su lui adesso e capire se è in grado di volare, idiota di un'imbecille!
Spero sia vero che la cagnetta è ancora viva..
Grazie Marco ;-)
RUTHLESS86
30-04-2011, 04:53
figlio di puttana
ALGRANATI
30-04-2011, 08:29
ci sono poche parole da poter dire...
cerinaangelo
30-04-2011, 09:08
figlio di puttana
ti straquoto non sapevo se si potesse dire .aggiungo grandissimo
V.Liguori
30-04-2011, 09:18
Come si fa a trattenersi? LA cosa più tenera che posso dire è che mi fanno vergognare di essere un umano.........
claudiomarze
30-04-2011, 09:30
nooooooooooooooo
Che vergogna!!! Per quanto mi sforzi, ogni insulto sarebbe solo un complimento in confronto a quello che vale quell'essere ..... definirlo umano sarebbe troppo generoso.
Pena di morte?!?! macche'.......avete presente il film unthinkable di samual jakson? -04
James Herriot
30-04-2011, 10:58
E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta...#07
Io, purtroppo, di animali maltrattati ne ho visti e curati molti, ma qui, quello che mi sconvolge di più, è quel povero mentecatto che crede pure di avere fatto qualcosa di divertente ..
E poi c'è chi si stupisce nel vedere i video dove si assiste all'uccisione di qualche essere umano, magari sgozzato...Indignarsi, restare inorriditi di fronte a simili spettacoli è naturale e doveroso, ma stupirsi no: questo video, che a mio parere sarebbe meglio non pubblicizzare troppo, dimostra ampiamente quanto sia diffusa la perversione tra gli esseri umani. Ma vergognarmi di essere un uomo, come dice qualcuno, mai!!! Tutti i nostri interventi dimostrano che le persone vere sono lontane anni luce da questi poveracci...#36##36#
Manuelao
30-04-2011, 11:15
E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta...#07
Io, purtoppo, di animali maltrattati ne ho visti e curati molti, ma qui, quello che mi sconvolge di più, è quel povero mentecatto che crede pure di avere fatto qualcosa di divertente ..
E poi c'è chi si stupisce nel vedere i video dove si assiste all'uccisione di qualche essere umano, magari sgozzato...Indignarsi, restare inorriditi di fronte a simili spettacoli è naturale e doveroso, ma stupirsi no: questo video, che a mio parere sarebbe meglio non pubblicizzare troppo, dimostra ampiamente quanto sia diffusa la perversione tra gli esseri umani. Ma vergognarmi di essere un uomo, come dice qualcuno, mai!!! Tutti i nostri interventi dimostrano che le persone vere sono lontane anni luce da questi poveracci...#36##36#
Quotissimo
io non sono riuscito a vedere il video... ho letto il titolo ed ho chiuso subito...
Non credo servano commenti.
.....Ma vergognarmi di essere un uomo, come dice qualcuno, mai!!!...
Mi dispiace ma dissento, cosa credi che siamo noi? Non siamo forse animali? Non caghiamo come loro? Non mangiamo, beviamo, scopiamo, e funzioniamo come loro?
Il cuore, il cervello, l'intestino, tutti gli organi, il dolore il gusto, la vista l'udito ecc ecc li abbiamo come loro (anzi, loro sono geneticamente superiori, avendo i sensi estremamente più sviluppati dei nostri)..solo perchè non capiamo che cosa vogliono dirci non vuol dire che non si chiamino per nome o non facciano discorsi attraverso sguardi movimenti o perchè no, attraverso un collegamento mentale..tutto ciò che non è dimostrabile, ma non ha nemmeno un contrario dimostrabile, per me può essere vero..
Quindi per tornare al discorso di essere "umani" per me è solo una nostra condizione mentale effimera, il nostro concetto di essere umani è solo un'illusione che ostentiamo e avvaloriamo con la presunzione dell'intelligenza, che si riduce esclusivamente ad un dito messo male..il pollice opponibile..non siamo altro che scimmie calve, che continuano a far rumori per comprendere concetti che altri animali si trasmettono con un colpo di coda..pertanto da essere inferiore,senza artigli o zanne,senza l'udito del gatto, senza l'olfatto del cane, senza la vista del falco, preso dalla frenesia che ci siamo costruiti intorno, lontani anni luce da quello che era il progetto della natura, io mi vergogno di essere umano.
ragzzi avete fegato, io visto il titolo non sono riuscito a vederlo ma se ha fatto quello che c'e scritto ,bisognerebbe gettarci lui dal tetto
pietropal
30-04-2011, 12:20
questo va menato a sangue, ma come si fa...mamma mia
andre reef
30-04-2011, 12:26
...sono senza parole!
Omar Rold
30-04-2011, 12:33
Pena di morte?!?! macche'.......avete presente il film unthinkable di samual jakson? -04
Perchè "Five Fingers" no???
Un pezzo per vola..questi esseri vanno trattati con calma#18#18#18
Mi sono venute le lacrime... Io spero tanto di incontrarlo prima o poi questo personaggio
io a tutta questa gente gli darei fuoco.....
Daniel-T
30-04-2011, 13:44
spero lo impalino e dopo giorni e giorni di sofferenze lo buttino giù dallo stesso palazzo.....
che schifo di mondo.....
James Herriot
30-04-2011, 14:55
.....Ma vergognarmi di essere un uomo, come dice qualcuno, mai!!!...
Mi dispiace ma dissento, cosa credi che siamo noi? Non siamo forse animali? Non caghiamo come loro? Non mangiamo, beviamo, scopiamo, e funzioniamo come loro?
Il cuore, il cervello, l'intestino, tutti gli organi, il dolore il gusto, la vista l'udito ecc ecc li abbiamo come loro (anzi, loro sono geneticamente superiori, avendo i sensi estremamente più sviluppati dei nostri)..solo perchè non capiamo che cosa vogliono dirci non vuol dire che non si chiamino per nome o non facciano discorsi attraverso sguardi movimenti o perchè no, attraverso un collegamento mentale..tutto ciò che non è dimostrabile, ma non ha nemmeno un contrario dimostrabile, per me può essere vero..
Quindi per tornare al discorso di essere "umani" per me è solo una nostra condizione mentale effimera, il nostro concetto di essere umani è solo un'illusione che ostentiamo e avvaloriamo con la presunzione dell'intelligenza, che si riduce esclusivamente ad un dito messo male..il pollice opponibile..non siamo altro che scimmie calve, che continuano a far rumori per comprendere concetti che altri animali si trasmettono con un colpo di coda..pertanto da essere inferiore,senza artigli o zanne,senza l'udito del gatto, senza l'olfatto del cane, senza la vista del falco, preso dalla frenesia che ci siamo costruiti intorno, lontani anni luce da quello che era il progetto della natura, io mi vergogno di essere umano.
Quella che tu chiami "condizione mentale effimera" io la chiamo "evoluzione"ed è per questo motivo che gli esseri umani hanno la grandissima responsabilità di proteggere il nostro pianeta con tutti i suoi abitanti, mentre spesso e volentieri pare che se ne dimentichino...
Ribadisco di essere fierissimo di essere un uomo, perchè, tra le altre cose (e per restare in tema di animali), questa mia condizione mi permettere di utilizzare le mie competenze (che mi sono state insegnate da altri uomini) per curare gli animali, grazie anche a farmaci e protocolli terapeutici sempre messi a punto da animali più evoluti quali sono gli esseri umani.
Qui mi fermo, perchè andiamo fuori tema...;-)
Marco Andena
30-04-2011, 15:15
....GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANA!!!!
scusa Marco per le parolacce, ma davanti a certe scene non riseco ad esprimermi meglio, se vuoi, puoi cancellare il mio post
Io apprezzo sia il tuo lavoro che la tua idea, ma se noi non fossimo mai esistiti, o non avessimo interferito in modo disastroso con la natura, uscendone, invece che restando a farne parte, non credi che gli animali non avrebbero avuto bisogno di essere salvati da nessuno? Il fatto che serva qualcuno a curare gli animali, è quasi sempre indice del fatto che qualcun'altro gli abbia fatto del male, in molti modi, non solo con la violenza e l'idiozia o con la cattiveria come si vede nel video, ma anche solo volendo "risparmiare" ed andare a nutrirli con farine animali e mangimi fatti con chissà cosa, ad esempio, o volendogli togliere la possibilità di procreare (tra l'alto a mio avviso una barbarie, essendo per loro l'unico scopo di vita) siamo noi ad essere sbagliati e a provocare la sofferenza delle altre forme di vita.. loro si accontentano di vivere il tempo che hanno, noi ne vogliamo di più per cui testiamo su di loro..è giusto? Loro vanno a caccia o mangiano quello che la natura gli dona, noi buttiamo migliaia di animali in gabbiette che li contengono a malapena per mangiarceli..in che modo abbiamo meritato l'animale che mangiamo? Loro rispettano gli altri esseri viventi, mangiando i più deboli o vecchi, noi uccidiamo tutto a prescindere, ammazziamo il ragno che ci fa paura, la vipera che ci fa paura, la vespa che ci fa paura, il serpente, la zanzara, il leone, il cane mordace ecc. e ammazziamo dieci mucche per ogni persona...al giorno.. di cosa abbiamo rispetto noi? Neanche di noi stessi, ma di noi stessi ci preoccupiamo, perdendo di vista quale sia il motivo per cui siamo al mondo..ci interessa vivere cent'anni e infatti stiamo diventando un mondo di vecchi..non vogliamo morire, vogliamo restare qua, ci disperiamo, piangiamo preghiamo quando sta per giungere la nostra ora..dov'è la dignità in questo? Loro se ne vanno a morire da soli quando sentono che sta arrivando il loro momento..loro non si uccidono a vicenda, loro non lasciano morire di fame un altro membro della loro specie..chi è migliore di chi? Chi è più evoluto di chi? Credi sia giustificato il fatto che per curare un cane ne vengano torturati ed ammazzati altri cento per testare il medicinale? Il fatto è che per curare quel cane, i padroni spendono, e sticazzi dei cani di nessuno che vengono martirizzati, basta che stia bene il nostro di cane, vero?
Comunque James hai ragione, meglio non andare fuori tema, rimango ammirato dal fatto che ti impegni a salvare le vite degli animali che qualcunaltro ha investito, o maltrattato o torturato o altro, e se le persone fossero come te invece che come la merda umana che getta il cane dal tetto del palazzo, si starebbe tutti meglio, persone ed animali..
mucchina
30-04-2011, 16:02
Anche io appena ho letto il titolo ho chiuso il filmato.....altrimenti mi passano le immagini per giorni e giorni....in compenso non avrei nessun problema a mettere sotto le unghie il ..............
(merita un nome??? direi di no......anche la m..da è utile.....ottimo concime....invece lui no....nessuna utilità...).....
MARCO scusa se esagero......
QUESTO è UN EMERITO FIGLIO DI (B U T T A N A)............MA PORCA LA MISERIA MA PERKE' NN MI CAPITANO DAVANTI STI FANGHI CHE GLI ROMPO LE CORNA ( a lui e al cameramen )????!!!!....-04-04-04-04
ma come si fa a maltrattare un animale così???....
deve pregare che nn lo debba mai incontrare, se no sarò l'ultima persona che vedra!!!!!-04-04-04-04-04-04
DanyVI76
30-04-2011, 17:57
Anche io appena ho letto il titolo ho chiuso il filmato.....altrimenti mi passano le immagini per giorni e giorni....in compenso non avrei nessun problema a mettere sotto le unghie il ..............
(merita un nome??? direi di no......anche la m..da è utile.....ottimo concime....invece lui no....nessuna utilità...).....
Hai riassunto il mio pensiero....e nemmeno io ho avuto il coraggio di aprire i video.
Che tristezza sapere che esistono bestie simili......io direi che qualcuno ci dovrebbe mandare loro giù dal tetto.....e mettere il video #25
per me a buttarlo giù da un tetto nn ci vuole niente, basta che c'è l'ho davati, prima lo tiro per i piedi e per la testa e poi lo lancio.....-04-04-04-04
mino.cruiser
30-04-2011, 18:33
Ragazzi per favore ....ma che ***** li mettete a fare questi video.....**********.....che gente di merda che c'è al mondo...-04-04-04-04-04-04
Non ho voluto guardare il video però immagino cosa sia successo.
Chi fa quelle cose gli legherei una corda ai piedi e al gancio di una macchina e li trascinerei sull'alfalto.
I finestrini li terrei abbassati per sentire e godermi le urla.
Quando le urla cesseranno vorrà dire che sono morti.
Neanche io ho visto il video ma ho letto di che si tratta.
Non merita nessun commento, solo povera bestia.
Neanche io ho visto il video ma ho letto di che si tratta.
Non merita nessun commento, solo povera bestia.
hai ragione questa gente nn merita commenti ma direttamente le torture, ma no fino alla morte....devo essere lunghe e dolorose....-04-04-04-04-04-04-04-04
figlio di puttana
ti straquoto non sapevo se si potesse dire .aggiungo grandissimo
Non si potrebbe dire, ma per una volta lascio perdere e quoto l'amico che ha commentato in modo dettagliato il mio pensiero.......non ho parole......-04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |