PDA

Visualizza la versione completa : per iniziare allevare solo una categoria...

giulioz
29-04-2011, 20:16
come già detto in un post precedente sono un novellino della vita d'acquario....lo dice anche il mio stato BATTERIO....:-)):-)):-)) cmq oggi vedendo l'ennesima morte stavolta di un pulitore...ho pensato e se allevassi solo una razza così posso imparare meglio e dedicarmi meglio per imparare tutto e poi magari piano piano introdurre nuove specie nel mio acqurio????

gigi87
29-04-2011, 21:04
Ciao, dipende da molti fattori, potrebbe dipendere dai valori dell'acqua (ph gh e kh) che non si abbinano bene ai tuoi pesci, oppure perchè li hai inseriti troppo presto.
Specifica il litraggio, i pesci e i valori, così uno può aiutarti più facilmente.
Ciao.

Swan ganz
29-04-2011, 21:11
Ciao,la morte di questo tuo pesce"non esiste il pesce pulitore" sarà stata causata o da un fatto naturale o da valori della tua acqua non idonei, o un problrma insorto in modo acuto!La vasca era matura? valori? tempo del pesce? acqua utilizzata e manutenzione
------------------------------------------------------------------------
Ciao,la morte di questo tuo pesce"non esiste il pesce pulitore" sarà stata causata o da un fatto naturale o da valori della tua acqua non idonei, o un problrma insorto in modo acuto!La vasca era matura? valori? tempo del pesce? acqua utilizzata e manutenzione?
Iniziare con una specie robusta e di minore impegno, certamente aiuta e al tempo stesso forma.