PDA

Visualizza la versione completa : acquario sì?

roma56
29-04-2011, 18:01
#28g Salve a tutti, mi sono appena registrate in quanto è un po' di giorni che, gira e rigira, mi ritrovo sul vostro sito... Vorrei infatti avere un acquario, marino, ma NON HO ALCUNA esperienza. Vorrei qualche consiglio: è meglio partire con un nano tutto bello e completo? é vero che quanto più sono piccoli, tanto più sono difficili da tenere? Richiedono molte cure? Si possono lasciare per qualche giorno?

dimaurogiovanni
29-04-2011, 18:29
ti consiglio prima di leggere un po' su tutto quello che riguarda un allestimento .prova sul tasto cerca sicuramente troverai qualcosa .

GROSTIK
29-04-2011, 23:17
ciao e benvenuto su AP leggi queste guide ti possono essere utili ;-)
http://www.acquaportal.it/Marino/

raiderale
30-04-2011, 04:24
Io ti dico la mia, hai tempo? hai voglia? hai soldi? se si allora è un hobby molto ma molto bello e da tante soddisfazioni, però occhio, acquaportal ti strega!

(basta guardare a che ora ho inserito questo messaggio)

roma56
30-04-2011, 09:42
grazie pr il consiglio

V.Liguori
30-04-2011, 09:44
Cos'altro aggiungere??????'
Cerca di attenerti alle regole e non improvvisare o prima di fare un passo .......... se hai dubbi ........ chiedi pure sul forum.
Per il resto.... in bocca al lupo anzi .......... allo squalo

roma56
30-04-2011, 09:45
in verità di voglia e amore per la natura ne ho tanto; di tempo e soldi un po' meno.. ce la posso fare?

V.Liguori
30-04-2011, 09:51
Beh allora forse è meglio che prima ti fai una bella letta ed un bel preventivo per attrezzature e tutto

roma56
30-04-2011, 10:02