Visualizza la versione completa : Mani in vasca spesso....
ragazzi detto tra noi cosa succede se si mettono spesso le mani in vasca???? io ho dovuto questo ultimo periodo causa un crollo ... ma puo disequilibrare l acquario????
assolutamente no.....purchè ovviamente le mani siano pulite
E aggiungo una domanda? Con che e' meglio pulirle le mani? Solo acqua o anche sapone?
Maurizio Senia (Mauri)
29-04-2011, 16:27
Anche con le mani pulite non fa bene alla vasca, la Stabilità e il parametro piu importante.;-)
ALGRANATI
29-04-2011, 16:40
acqua e sapone.
meglio non metterle per non toccare continuamente i coralli.
Quindi solo ogni tanto ......
Ciao,
so che esistono dei guanti lunghi fino alla spalla di plastica, che possono essere adoperati per queste "manutenzioni ". Sono usa e getta (ma si possono riutilizzare se si vuole) ma costano un pochino. questo è il link
http://www.mondoacquario.it/index.php/prodotto/2175/Guanti_per_acquario_e_laghetto_in_PVC_MondoAcquari o.html
credo che ci siano altri siti che vendono questi articoli, anche un po' differenti e meno costosi
ciao:-)
liferrari
29-04-2011, 18:09
Anche con le mani pulite non fa bene alla vasca, la Stabilità e il parametro piu importante.;-)
acqua e sapone.
meglio non metterle per non toccare continuamente i coralli.
-05 ...da quale pulpito....:-D
Ammazza fichi sti guantiiii;-):-d
tommaso83
29-04-2011, 18:44
Meno tocchi meglio è... Ma se il crollo c'è già stato non è il mettere le mani in vasca che cambia le cose..
si si lo so .... è stato un paguro dl c........-04........ .......
...tutta colpa della biodiversità che vogliamo in vasca ...altrimenti xme i paguri stavano bene cosi..
purtroppo però a volte è indispensabile metterle -04
Un paguro ti fa crollare la rocciata!!!!
nooooooooo effetto domino sui coralli ..incollati-(forse male..)
dai ma puo essere la rocciata....ahahahahaha:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |