Visualizza la versione completa : pompa di movimento
mariotrottola
29-04-2011, 12:55
ho un cento litri con una pompa da 270l/h
me ne hanno regalata una da 320l/h....se le mettessi insieme? sarebbe come avere una pompa da 590l/h oppure no?
grazie
me ne hanno regalata una da 320l/h....se le mettessi insieme? sarebbe come avere una pompa da 590l/h oppure no?
grazie
No, al limite cambia quella da 270 con quella da 320.
jsbrother
29-04-2011, 16:53
grazie
No, al limite cambia quella da 270 con quella da 320.
Straquoto!
mariotrottola
29-04-2011, 17:50
si ho fatto cosi.
mi chiedevo se due pompe separate producono lo stesso effetto di una più potente o il lavoro utile era vanificato.
grazie ancora :)
ciao mariotrottola usando 2 pompe non si ottiene la somma delle portate ed inoltre il consumo è doppio..per il tuo acquario l'ideale sarebbe una pompa di portata max 600l/h regolabile...ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito XXXXXXXXXXXXXX ...è un sito molto affidabile...io ho già comprato diversi articoli qui....inoltre offre assistenza tramite chat oppure via mail....per tutti i tuoi dubbi.....
Paolo Piccinelli
06-05-2011, 13:46
petking, come inizio niente male! #23
due messaggi, due topic vecchi come il cucco tirati su solo per consigliare uno store online... guarda che qui non siamo mica a Portobello ;-)
Ciao Paolo, non è un topic vecchio....e cmq io sono solo un appassionato che ha fornito il suo parere.. visto che mi sn trovato bene...
Sandro S.
06-05-2011, 15:47
petking, vecchi o non vecchi non importa.
Leggi il regolamento , queste cose sono vietate.
ciao e buona permanenza.
Paolo Piccinelli
06-05-2011, 16:09
Ciao Paolo, non è un topic vecchio....e cmq io sono solo un appassionato che ha fornito il suo parere.. visto che mi sn trovato bene...
Sì, certo... anche qui?!?
...e sempre con la frase preconfezionata di accompagnamento?!? :-D
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=302249
Quattro messaggi e tre spot per il medesimo online shop... guarda che non siamo mica nati ieri ;-)
Se vuoi rimanere, comportati nel modo giusto e segui il regolamento... sarai il benvenuto e troverai un sacco di info utili per accrescere la tua passione e la tua competenza, diversamente...
OK?!? ;-)
Sandro S.
06-05-2011, 16:13
ma secondo te gli iscritti da tempo non capiscono che un utente appena iscritto con 4 messaggi e tutti di pubblicità è da considerare come spamming e probabilmente non è vero che il negozio pubblicizzato offra un buon servizio ?
queste false pubblicità fanno più male che bene al negoziante stesso e gli utenti veterani lo sanno, sanno che l'utente che fa spamming se ne frega di aiutare il prossimo ma pensa solo a linkare il negozio.
petking non sei mica il primo che lo fa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |