Visualizza la versione completa : State mettendo da parte i soldini per Livorno??? :-D
Marco AP
29-04-2011, 12:03
Cari marinai... state mettende da parte i soldini per Livorno?
Noi tutti (AP e Goccia Blu) ci stiamo facendo in 4 per proporvi oltre a delle interessanti conferenze, anche la possibilità di acquistare bellissimi animali, nonchè prodotti per il vostro acquario!
Qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3490251#post3490251 c'è la lista appena aggiornata dei negozi che parteciperanno al congresso e che porteranno tanta bella roba!
Per dirla "papale papale", l'augurio è che tornino a casa con le vasche vuote, anche perchè poi il prossimo anno ci manderebbero a quel paese se gli chiediamo di partecipare di nuovo, quindi... riempite per bene il porcellino e prima di partire rompetelo e portate i dindini a Livorno :-))
Altro consiglio che vi do... se cercate qualche pesce o corallo particolare, provate a contattarli già in questi giorni per prenotare eventualmente quello che vi interessa.
Faccio sfacciatamente pubblicità a questa cosa, perchè è anche grazie a loro che riusciamo ad organizzare questo bello evento e ci sembra logico che vengano ripagati nel modo giusto.
Non mancate a Livorno! Sarà un bellissimo evento e ci divertiremo tantissimo! ;-)
e soprattutto si risparmiano le spese di spedizione!
Squalo82
29-04-2011, 13:04
sperando anche che ci saranno dei bei pezzi a buoni prezzi....;-)
Marco AP
29-04-2011, 13:06
Guarda... su questo mi sento di garantire al 100%. Se non sarà così taleiamo Algranati e vi regalo un pezzo a tutti! :-D
Squalo82
29-04-2011, 13:19
Guarda... su questo mi sento di garantire al 100%. Se non sarà così taleiamo Algranati e vi regalo un pezzo a tutti! :-D
Io qualche venditore l'ho contattato ;-) , comunque si possono fare ugualmente delle talee di acropora algranati :-D:-D
Amico Pesce
29-04-2011, 13:32
aspettatevi la risposta di matteo di sicuro sarà..................bastardi...........
Squalo82
29-04-2011, 13:33
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
aspettatevi la risposta di matteo di sicuro sarà..................bastardi...........
Ninooo..ma tu ci sarai ?..ci vediamo li ? ;-)
ALGRANATI
29-04-2011, 16:54
Io vi dico solo questo.................ci saranno probabilmente i + ghiotti venditori di coralli ....poi fate come cazzarola vi pare ma un pochino di dindi me li porterei se non altro per andare nel locale di scambisti :-D
....poi fate come cazzarola vi pare ma un pochino di dindi me li porterei se non altro per andare nel locale di scambisti :-D
a Matte'...e io che vengo co Poffo !?!...che me ce danno in cambio !?!?! ;-)
Marco AP
29-04-2011, 17:11
....poi fate come cazzarola vi pare ma un pochino di dindi me li porterei se non altro per andare nel locale di scambisti :-D
a Matte'...e io che vengo co Poffo !?!...che me ce danno in cambio !?!?! ;-)
Oggi come oggi meglio avere il pisello in questi casi... quindi Poffo puoi giocartelo molto bene! :-D
un pochino di dindi me li porterei se non altro per andare nel locale di scambisti :-D
Io quelli li risparmio dato che entro gratis...lo vesto da donna e entro con MarcoAP e scambio lui... la grana la tengo per qualche bel pezzo :-D:-D
praticamente bisogna enir su con le mazzette di soldi di carta!!:-D tipo briatore...
Io ho speso tutto.. tanto con i lavori che ho da fare se va bene la maturazione inizierà a metà maggio..che palle..
ALGRANATI
29-04-2011, 21:08
#rotfl##rotfl#Wurdi....potresti anche usare Cri come merce di scambio....lui è sempre ben " aperto" a queste cose....oppure buttiamo nel mucchio Geppy......gallina vecchia fa buon brodo #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Amico Pesce
30-04-2011, 00:50
fred ci sono ho già prenotato l'albergo, atleti il nome dell'albergo mi sembra che matteo algranati sia pure la.
fred ci sono ho già prenotato l'albergo, atleti il nome dell'albergo mi sembra che matteo algranati sia pure la.
ci sono anch'io...ci sono anch'io!!!!!!!!!!:-)):-)):-))
Riesco a tenerlo sotto circa 150 watt di t5? La vasca è piccina :-)
Amico Pesce
30-04-2011, 07:47
mi sa che siamo tantissimi, andrea dazzi mi ha detto sta provvedendo per la cena all'aquario di allargare almeno 50 posti in più.
andrea dazzi
30-04-2011, 09:10
...purtroppo l'acquario non mi da il permesso di aumentare il numero...
A meno che non noleggi anche la terrazza,dove potremmo stare tranquillamente tutti,ma purtroppo non abbiamo i soldi necessari.ci chiedono 1250 euro +IVA in più oltre a quello che gia paghiamo.
Se qualcuno ci sponsorizza la spesa vi prometto che ci stiamo tutti quanti siamo;-)
Amico Pesce
30-04-2011, 10:12
non mi dire sono rimasto fuori dalla cena, andrea sono io e mio figlio, vedi che puoi fare.
ALGRANATI
30-04-2011, 18:51
Andre, per il prossimo anno dobbiamo pensarci a questa cosa dell'acquario....mi pare che stiano un pochino tirandosela troppo per quello che sono.......vorrà dire che durante la cena un paio di vasche salteranno #18#18 ci pensa sandrino con la pistola d'ordinanza :-D
Cavolo, allora contatto qualche negozio per un bel Sohal, il mio dopo 6 anni se ne andato.........per i coralli so già a chi chiedere e li dovrà farmi sconto fiera.......
Andrera Dazzi, ma l'elenco di chi mangia cena con noi all'acquario c'è?^??#18
andrea dazzi
01-05-2011, 17:43
Cavolo, allora contatto qualche negozio per un bel Sohal, il mio dopo 6 anni se ne andato.........per i coralli so già a chi chiedere e li dovrà farmi sconto fiera.......
Andrera Dazzi, ma l'elenco di chi mangia cena con noi all'acquario c'è?^??#18
Ivano l'elenco io ce l'ho ma è strettamente riservato...:-D
#rotfl##rotfl#Wurdi....potresti anche usare Cri come merce di scambio....lui è sempre ben " aperto" a queste cose....oppure buttiamo nel mucchio Geppy......gallina vecchia fa buon brodo #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
L'avevo persa questa bastardata :-D:-D io ci sto a manetta tanto conoscendo Ferdi mi scambia con la moglie e si tiene il marito :-D
Paolo Piccinelli
02-05-2011, 13:45
...se taleate Algranati di sicuro nessuno rimarrà senza il suo pezzetto, di roba da affettare ce n'è un sacco! :-D
ALGRANATI
02-05-2011, 21:25
...se taleate Algranati di sicuro nessuno rimarrà senza il suo pezzetto, di roba da affettare ce n'è un sacco! :-D
***** Parla Grissinetto :-D:-D
Paolo Piccinelli
03-05-2011, 07:47
#12#12#12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |