Visualizza la versione completa : Dove posso trovare rocce calcaree forate bianche?
Vivo a Massa in toscana , conoscete nella zona tra La Spezia e Pisa un negozio ben fornito per l'allestimento di acquari?
Avrei bisogno di un po di rocce calcaree bianche traforate , sapete dove posso trovarle?
Le trovi nei Garden.............
Non sono della zona, ma se vai armato di viakal in qualunque garden, ne trovi di ogni tipo/colore/forma/... ad un decimo del prezzo rispetto ai negozi di acquariofilia. ;-)
nel garden vicino casa mia che è enorme non hanno rocce calcaree belle , ce le hanno ma non sono belle come quelle che si vedono negli acquari , girerò altri garden
Luca_fish12
29-04-2011, 00:08
Prova anche sui siti internet di acquariofilia, il prezzo è basso e ora le spedizioni costano molto poco! ;-)
Prova anche sui siti internet di acquariofilia, il prezzo è basso e ora le spedizioni costano molto poco! ;-)
Si ma non posso vedere la roccia che poi realmente mi arriva a casa , che sito consigli?
Luca_fish12
29-04-2011, 00:14
Alcuni siti hanno un personale molto competente e se gli mandi una mail ti rispondono, magari mandandoti una foto precisa!
Prova i siti di cui vedi i banner qui su AP; io ho acquistato da Aquarium Line e mi sono trovato bene, ma non ho mai preso le pietre, quelle le ho trovate anche da Brico/Leroy Merlin ecc...
Brico sarebbe il negozio di bricolage/fai da te? Andrò un po a giro ,e male che vada da acquarium line devo già comprare un po di roba :)
Luca_fish12
29-04-2011, 00:43
Sì, esatto, i Brico center sono quei negozi del "fai da te"! :-)
Domani allora ci faccio un salto , e quando ho un po di tempo vado anche a un Garden a 20 minuti da casa mia
Metalstorm
29-04-2011, 13:24
Non comprarle assolutamente via internet le rocce: sai che salata prendi per il peso di spedizione???? Oltre al fatto che non puoi vederle
mi sembra impossibile che non le trovi, le rocce di travertino solo le più comuni usate nel giardinaggio e tra l'altro sono le più economiche (da me 0,20€ al kg)
Da me hanno solo rocce calcaree rosa a 0.30 al kg e rocce calcaree gialle a sacchetti , ma non sono belle , ne ho acquistate alcune ma niente a che vedere con quelle rocce belle bianche piene di buchi che si vedono negli acquari
Luca_fish12
30-04-2011, 00:44
Metalstorm e Zerios...dove acuistate le rocce a così poco? :-)
Qui a roma hanno prezzi più alti... :-( Non parlo dei negozi di acquari ma negoi come Leroy Merlyn, Brico...ecc
Metalstorm e Zerios...dove acuistate le rocce a così poco? :-)
Qui a roma hanno prezzi più alti... :-( Non parlo dei negozi di acquari ma negoi come Leroy Merlyn, Brico...ecc
Oggi sono andato dal Brico della mia zona e non le avevano nemmeno le rocce -.- .. quindi ho riacquistato qualche piccolo ciottolo da Giardinia (è un garden) a 30 cent al kg , se giri per i garden non credo che troverai rocce più care di così :)
Luca_fish12
30-04-2011, 01:17
Grazie mille, allora cercherò dei garden in zona! :-)
AlessandroC
30-04-2011, 09:29
Grazie mille, allora cercherò dei garden in zona! :-)
Ciao Luca!Mi ritrovo sempre a darti info su posti che però stanno vicino casa mia...ma sai com'è, metti che ci capiti!!
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=torvergata&aq=&sll=41.835821,12.662258&sspn=0.008313,0.021136&ie=UTF8&rq=1&ev=zi&split=1&radius=0.65&hq=torvergata&hnear=&ll=41.839578,12.655778&spn=0,0.021136&z=16&layer=c&cbll=41.839783,12.655591&panoid=IRoOm0WUCQ2Q1a7SzkekMg&cbp=12,221.89,,0,6.67
Questo sta a torvergata, a 10 minuti da moby dick, e non è che è un "brico", ma vende SOLO sassi e pietre!Qualcosa penso lo abbia!:-)
Luca_fish12
30-04-2011, 13:41
Alessandro direi di farci un salto insieme a questo punto, se anche a te servono delle rocce! ;-)
AlessandroC
01-05-2011, 10:28
purtroppo non mi servono rocce Lù!Lo conosco perchè pare farlo apposta, ma questo sta proprio lungo la strada che faccio per andare all'università...ma non è che quando hanno progettato torvergata hanno pensato ai possessori di acquari!?!??
Se ci dovessi andare casomai mi fai uno squillo e se posso faccio un salto!;)
pietropal
01-05-2011, 13:14
A lucca c'è il papeschi, ha delle rocce che si chiamano "roccette di sicilia". Sono bianche e forate, onestamente non so dirti il prezzo (credo comunque basso, è un garden) e non so dirti se sono calcaree.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |