Visualizza la versione completa : Un video del mio acquario
Ecco qui un breve video che mostra il mio acquario con pesci del lago Malawi , è il mio primo acquario , avviato da poco più di 2 mesi e sono molto contento di come stia venendo su , spero vi piaccia
http://www.youtube.com/watch?v=BBJ-mIhP-LE
darioapollo13
28-04-2011, 18:57
Zerios, non te la prendere ma ha poco del malawi la tua vasca......
Si lo so, pesci a parte l'allestimento è improvvisato , col tempo provvederò a ricostruire un ambiente adeguato
darioapollo13
28-04-2011, 20:14
-d08
mefistosilu
28-04-2011, 22:09
molto carino il video:D la musica ci sta alla grande!
molto carino il video:D la musica ci sta alla grande!
Grazie ^^ , sto pensando di cambiare il layout della vasca comunque, per cominciare aggiungerò un pannello nero sullo sfondo
Ho modificato il layout , è un po piu malawi adesso?
http://s1.postimage.org/2cibas2pw/30042011043.jpg (http://postimage.org/image/2cibas2pw/)
darioapollo13
30-04-2011, 18:25
Una premessa: la vasca deve piacere principalmente a chi la "costruisce" #36#.
Detto questo, è migliorata rispetto a prima -35 ... ma....le pietre sono diverse una dall'altra, troppo piccole e non offrono tane ai pesci ed inoltre c'è troppa vegetazione di tipo differente .....sempre riferito ad un malawi.
In realtà le pietre sono tutte della stessa "famiglia" cioè prese nello stesso posto e della stessa qualità : roccia calcarea rosa (anche se di rosa ha poco) , appena trovo delle belle rocce forate bianche le sostituisco tutte , per la vegetazione ti do ragione , ma mi ero fatto prendere dalle piantine :) e ora buttarle via mi spiace , appena allestisco un'altra vasca trasferisco la cryptocoryne e la microsorium
darioapollo13
30-04-2011, 18:55
Zerios, mi raccomando......va bene ascoltare consigli e/o pareri ma come detto prima l'importante, oltre alla salute dei pesci, è che l'acquario sia piacevole soprattutto a te......#21#21
Se ascoltassimo tutti i pareri e consigli degli altri faremmo vasche "diverse" da come le vorremmo .... e non sarebbe più un piacere guardarle.....-28-28
Zerios, mi raccomando......va bene ascoltare consigli e/o pareri ma come detto prima l'importante, oltre alla salute dei pesci, è che l'acquario sia piacevole soprattutto a te......#21#21
Se ascoltassimo tutti i pareri e consigli degli altri faremmo vasche "diverse" da come le vorremmo .... e non sarebbe più un piacere guardarle.....-28-28
Tranquillo non sono così influenzabile :) .. però vedendo a giro le varie vasche malawi mi sono fatto un idea di come la vorrei , purtroppo non trovo le rocce giuste , mi piacciono da morire le calcaree piene di buchi completamente bianche , ma nei garden della mia zona non si trovano , e poi i tronchi che avevo acquistato perchè molto belli stonano un po in mezzo alle rocce chiare , per il verde sono dell'idea di lasciare solo un anubias e la vallisneria. Inoltre vorrei provare a cambiare i neon e mettere le lampade attiniche per far risaltare di più i colori
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |