Visualizza la versione completa : Sostituzione a kent A+B
Salve,
Mi sapreste dire un ottimo prodotto che possa sostituire Kent teck A+B
Maurizio Senia (Mauri)
27-04-2011, 13:01
Ci sono altre Marche che producono integratori A+B.......che sono Ionicamente bilanciati.
Quali per esmpio, vorrei un prodotto valido
Maurizio Senia (Mauri)
27-04-2011, 13:13
Quali per esmpio, vorrei un prodotto valido
Quello della Prolabmarine e ottimo......
http://www.aquariumline.com/catalog/prolabmarine-reef-complete-litro-componente-litro-componente-litri-p-6631.html
pero ho visto che contiene anche altri elementi, io ho il magnesio molto alto che non riesco a far scendere , non posso integrare con questo prodotto
Maurizio Senia (Mauri)
27-04-2011, 13:44
pero ho visto che contiene anche altri elementi, io ho il magnesio molto alto che non riesco a far scendere , non posso integrare con questo prodotto
Tutti gli integratori A+B contengono tutti gli elementi bilanciati........se vuoi intervenire sui singoli Elementi devi prendere dei Buffer specifici.
periocillin
27-04-2011, 13:44
scusa ma perche vuoi sostituire questi prodotti?
Mi aasento da casa a volte anche per divrsi mesi a causa del mio lavoro, e quindi no posso integrare con un reattore di calcio e troppo pericoloso, questi integratori sono la miglire sotituzione , quelli della kent sono troppo cari e non sempre riesco a trovare le confezioni risparmio da piu di un litro, integrando a+b ho visto che l'aquario rimane stabile, l'ultima volta sono tornato dopo 4 mesi e solo con cambi mensili ho trovato una buona situazione coralli cresciuti e valori stabili.
egabriele
27-04-2011, 15:03
Se e' per risparmiare prendi in considerazione il metodo Balling.
Cerca "calcio recalcitrante" sul portale e leggi la seconda parte dell'articolo... cioe' leggilo tutto, ma il metodo e' spiegato nella seconda meta' se non oricordo male.
non riesco a trovarlo , mi potresti postare il link
egabriele
27-04-2011, 17:30
http://www.acquaportal.it/Articoli/Marino/Chimica/calcio_recalcitrante/default_2.asp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |