PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno ci ha mai pensato?

die_go
30-01-2006, 11:37
Ho notato che il mangime per le tartarughe è composto in gran parte da gamberetti. Mi chiedevo se poteva essere una buona integrazione al granulare che somministro solitamente oppure se ci sono controindicazioni.

Qualcuno ne sa qualche cosa?

gughi
30-01-2006, 17:35
per quali pesci???

die_go
30-01-2006, 17:52
In generale; io ho dei Cacatuoides, ma credo che il discorso sia uguale più o meno per tutti, o mi sbaglio?

gughi
30-01-2006, 19:29
In generale; io ho dei Cacatuoides, ma credo che il discorso sia uguale più o meno per tutti, o mi sbaglio?

si si..
penso che nn ci possano essere controindicazioni.....ma di che cosa è composto oltre a gamberetti??

malawi
31-01-2006, 10:51
Qualcuno ne sa qualche cosa?

Se intendi i gammarus liofilizzati puoi usarli tranquillamente per i pesci. Almeno io li ho usati per anni con i grossi ciclidi. Per i piccoli devi sbriciolarli o polverizzarli con le dita.

Ciao Enrico

zietto
31-01-2006, 14:09
malawi, me lo consiglieresti come integrazione insieme alla spirulina ed al phyll?In Vasca ho L. hongi e P. saulosi.
Grazie

Ciao Raoul

RamPrealpino
31-01-2006, 20:00
Ci stavo pensando giusto un'oretta fa quando mi trovavo di fronte allo scaffale del cibo per pesci :-))

Tra l'altro ho notato ke costano pokissimo (cosa ke non si può certo dire del mangime Dupla ad esempio... sgrunttt -28d# )

tizeta
01-02-2006, 08:30
Almeno io li ho usati per anni con i grossi ciclidi

Li sto utilizzando anche io saltuariamente con alcuni haplochromini del malawi di "buona taglia". ;-)

malawi
01-02-2006, 09:17
malawi, me lo consiglieresti come integrazione insieme alla spirulina ed al phyll?In Vasca ho L. hongi e P. saulosi.
Grazie

Ciao Raoul

Per gli mbuna eviterei o almassimo una volta a settimana e molto sbriciolati. Considera che sia le palline di spirulina che il phyll hanno dentro tantissima farina di pesce e gia' quello e' un alimento troppo carico.

Ciao Enrico

Pleco4ever
01-02-2006, 10:48
io uso il gammarus congelato...tutti i ciclidi sudamericani e i loricaridi lo apprezzano...solo quegli sfigati dei discus non lo toccano