Visualizza la versione completa : Progressi mediaset!!
RUTHLESS86
25-04-2011, 22:39
ragazzi al canale 340 e 341 hanno messo discovery world e BBC.........documentari 24h su 24!!!!! era ora.......
si, anche se il palinsesto per ora può solo migliorare ma qualcosina di interessante lo trasmettono dai...
giuseppe rametta
26-04-2011, 11:48
ottimo.....ma sono accessibili a tutti o solo a chi possiede il pacchetto completo?
io ho sport e cinema...
il grosso neo di mediaset è, almeno per me, il segnale parecchio ballerino...salta sampre...uff
il grosso neo di mediaset è, almeno per me, il segnale parecchio ballerino...salta sampre...uff
io invece prendo sempre e solo mediaset.... è la rai che mi manda a casa il canone nonostante non si veda più un canale dallo switch off #07
giuseppe rametta
26-04-2011, 15:44
....assurda questa però vento....
....assurda questa però vento....
dopo diverse segnalazioni continuano ad insinuare che è un problema di antenna... ma qui tutto il mio vicinato ha lo stesso problema! saremo tutti deficienti noi e avremo montato tutti delle antenne di cacca...
cmq i canali rai non è che sono proprio bui del tutto ma si vedono male male male, ma male da non permettere la visione di nessun programma o film... anche sull'analogico non si prendevano granchè bene ma per lo meno non era compromessa la visione.... ora per vedere l'Italia devo andare da mio suocero!
RUTHLESS86
26-04-2011, 16:08
a me funziona sempre.....non ho il decoder ma la cam che si attacca direttamente alla tv!!
azz tra ieri e oggi ho visto a cacia di felini.....documentario sulle armi.....morti inspiegabili......tragedie atmosferiche......adesso sto guardando il disastro perfetto....e stasera alle 21 finalmenteeeee a caccia di serpenti!!!
RobyVerona
26-04-2011, 22:17
Bhe dai... Sempre meglio di mediashopping!!!
è bellino anche caccia alle baleniere, comnbattono contro i nipponici per fermare lo sterminio dei mammifferi
RUTHLESS86
27-04-2011, 13:08
è bellino anche caccia alle baleniere, comnbattono contro i nipponici per fermare lo sterminio dei mammifferi
visto!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |