PDA

Visualizza la versione completa : Pompa alimentazione per lgs 550


Juan Pablo
25-04-2011, 19:53
Salve , ho comprato lo schiumatoio lgs 550 , vorrei saper che pompa sicce mi consiglia mettere , una sincra silent 1 o 1.5 ? anche vorrei saper quando sar in vendita e quanto costara il reattore di zeolite della lgmaquari pui piccolo perche sarei interesato a comprarlo . Avrei anche bisogno di sapere per un acquario capacita netta 230 litri , schiumatoio lgs 550 e prevalenza 120 cm quale pompa di risalita mi consiglia , la sincra silent 2.5 o la 3 ? Tante grazie Pablo

Juan Pablo
25-04-2011, 22:45
Aproffito della sua disponibilità per chiederli anche se il riscaldatore Scuba 300W andrebbe bene per il mio acquario di 220 litri e se basterebbero le pompe di movimento
Voyager 1 2300l/h
Voyager 2 3000l/h insieme al Controller Wavesurfer per gestirlo ? La ringrazio ancora Pablo
PD: sarà un acquario attrezzato tutto Sicce#22

SICCE SPA
27-04-2011, 15:48
Buongiorno,
grazie per aver scelto i nostri prodotti!
In merito alle domande sul suo acquario da 220 L, Le comunichiamo che il riscaldatore Scuba 300 W va benissimo.
Per le pompe di movimento, dipende dai coralli presenti in vasca e dal reef, però noi Le consigliamo: 1 Voyager 3 + 1 Voyager 4, da abbinare al controller Wavesurfer.
Se il flusso dovesse essere eccessivo, c'è la possibilità di regolarlo.
Per quanto riguarda il reattore di zeolite, Le comunico che questo prodotto verrà presentato durante la fiera ZOOMARK di Bologna. Il prezzo sarà di circa € 180, a seconda della dotazione definitiva della pompa.
Per le domande circa lo schiumatoio Lgs550, verrà contattato direttamente da LGMAquari.
Restiamo a disposizione.
Ringraziamo per l'attenzione e porgiamo distinti saluti.