Entra

Visualizza la versione completa : Negozio online che venda anche la marca per cani "Club Prolife"

Luca_fish12
25-04-2011, 18:40
Ciao a tutti, qualcuno di voi può consigliarmi un negozio online che oltre a materiali di acquariofilia venda anche il cibo per cani della serie "Club Prolife"? :-)

Grazie mille, così acquisto tutto in un posto solo e faccio prima! :-)

yspanico
25-04-2011, 19:00
ot:uso anche io questa marca,è ottima,costa poco e il mio cucciolo cresce a meraviglia!

Luca_fish12
25-04-2011, 19:03
ot:uso anche io questa marca,è ottima,costa poco e il mio cucciolo cresce a meraviglia!

;-) concordo, è una delle migliori, anche se non molto famosa, per la qualità delle materie prime...un nostro amico veterniario ce l'ha consigliata e la usiamo da 2 anni ormai! :-)

La compri nei negozi vero? io stavo cercando qualcosa online per fare un conto unico e risparmiare su entrambe le spese! -15

yspanico
25-04-2011, 19:23
la compro nei negozi perchè mi hanno detto che su online costa di più,anche se non ho mai controllato sinceramente.io una sacchetta da 15kg(puppy large breed)la pago 42€.
è vero che non è molto conosciuta,ne parlavo proprio oggi su un forum sui cani,ma è anche migliore di marche che costano molto di più,di cui il prezzo finale è influenzato più dal costo del marketing che da quello di produzione.
meglio per noi,e per i nostri amici a 4zampe...
tu che cane hai?

Luca_fish12
25-04-2011, 19:32
Si infatti, le marche degli alimenti per cani più sono conosciute e meno valgono di solito...

Io da 2 anni e mezzo ho un pastore tedesco comunque, Corinne! :-)
Tu?

(ormai non si parla più di acquari e pesci xD)

yspanico
25-04-2011, 20:33
io da 4 mesi ho Bronx,un cane corso...
ma ho sempre avuto cani da quando sono nato,fortunatamente...
comunque siamo maledettamente OT....stasera ci bannano!
se vuoi iscriviti al gruppo per amanti dei cani,così magari ogni tanto ci si sente di la,io sono iscritto ma non ci scrive mai nessuno...

Luca_fish12
25-04-2011, 20:38
;-) dai alla fine il post parlava di questo e visto che l'ho fatto io non è OT! ;-)

Il link del gruppo? :-)

yspanico
25-04-2011, 21:19
http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=42
ci si sente di la allora;-)

Luca_fish12
25-04-2011, 21:26
Grazie! :-) ci sentiamo!