Visualizza la versione completa : smile nella firma
Scusate può sembrare che la mia sia una domanda idiota, ma nn riesco a mettere smile sulla mia firma... mi illuminate???
Grazie a tutti!!!
ps: ho cambiato la mia firma perchè dopo 6 persone che mi scrivono che pensavano fossi un uomo mi sembrava il caso di specificarlo!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
*Tuesen!*
30-01-2006, 00:02
!!!sono una ragazza!!!
Bòna? -11
bellissima la foto dell'Avatar di Tuesen..... #25 #25
Tuesen si vuole la foto formato originaleee!!!
*Tuesen!*
30-01-2006, 00:12
Tuesen si vuole la foto formato originaleee!!!
Nòneeeeeee!!!!! :-))
paurina...???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
e la piscina..??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
*Tuesen!*
30-01-2006, 00:18
ah! la piscina è 'na favola....più la guardo e più gòdo!!!!!!. Ho finito di ripulire il supporto in acciaio e in settimana mi montano i piedini regolabili che reggono 2000Kg minimo di peso.... #06 Nel frattempo si studia.... :-))
*Tuesen!*
30-01-2006, 00:19
Ops, chiedo scusa a tweety.......stiamo monopolizzando il suo post con i fatti nostri....... #13
Allora bastardo ti sei fatto il vascone e non ci dici nulla??? :-D
FOOOOOTOOOOOOOOOOO!!!! -ROTFL-
*Tuesen!*
30-01-2006, 00:27
sssssssstttt!!! E' un segretino..... :-))
Ok, non lo dirò a nessuno... :-))
Però solo se mi inviti a vederla... #36#
*Tuesen!*
30-01-2006, 00:35
quando vuoi, dopo che l'ho piazzata però.... :-))
Ao a delinquenti ma rispondete o no a Tweety????Interessa pure a me :-))
Le faccine si mettono come nei post...
Copi il tag e lo metti nella firma... :-)) = :- )) ovviamente senza spazietti... ;-)
Nightsky
30-01-2006, 01:22
Scusate può sembrare che la mia sia una domanda idiota, ma nn riesco a mettere smile sulla mia firma... mi illuminate???
Grazie a tutti!!!
ps: ho cambiato la mia firma perchè dopo 6 persone che mi scrivono che pensavano fossi un uomo mi sembrava il caso di specificarlo!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
di solito x una qualsiasi immagine nella firma, si usa il suo indirizzo html (in proprieta' se ci clicchi col destro sopra...) e poi lo metti tra i tag immagine e senza spazi ;-) :-)
poi x altre immagini io le carico direttamente su un sito o nella posta dei messaggi privati. ;-)
Blu la tua firma è perfetta,manca solo w er Sedano dopo la scritta miss forum... :-D :-D :-D
miticopaolo
30-01-2006, 09:49
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |