Visualizza la versione completa : dessamor
JOHN RAMBO
23-04-2011, 15:55
qualcuno di voi ha avuto problemi con questo medicinale sui pesci rossi? Io l'ho usato un paio di volte per curare dei pesci rossi ma ogni volta non c' erano miglioramenti a voi è mai successo ?
No, per che tipo di disturbo lo stai usando?
JOHN RAMBO
23-04-2011, 21:51
ora non lo sto usando.....ma in passato l' ho usato per curare 2 malattie:
l' ho usato per micosi esterne : saprolegnia e corrosione delle pinne senza alcun risultato.
Bene, mooolto bene...Questo passa il convento legalmente.
Diversamente vai su alcuni siti on line tipo AquariumLine o Zooplus e trovi ancora dei "vecchi" farmaci oppure eBay.
Ad alcuni funziona ad altri no, non vorrei dipendesse dai valori dell'acqua, non si spiega il motivo diversamente, ciao
JOHN RAMBO
23-04-2011, 23:50
Bene, mooolto bene...Questo passa il convento legalmente.
scusa non ho capito che intendi dire
[/QUOTE]non vorrei dipendesse dai valori dell'acqua[/QUOTE]
cioè ?
Intendo dire che da due anni i farmaci che usavamo sono stati ritirati dal mercato.
Gli unici che possono essere venduti legalmente perchè in possesso di regolare licenza AIC sono il FaunaMor ed il DessaMor dell'Aquarium Munster .
Per i "classici" ti ho spiegato dove trovarli, ciao
mariano1985
24-04-2011, 09:47
A me ha fatto il suo dovere con una batteriosi su due carassi. Li ho curati in una vasca di plastica da 10 litri per non dover rimuovere il filtro dall'acquario! :)
Purtroppo in italia per una regola sui farmaci possono essere venduti solo faunamor e dessamor che hanno ottenuto una costosa licenza... (letto su internet), invece i vecchi farmaci (costawert & co) non hanno voluto ottenere tale licenza in quanto molto costosa ed hanno semplicemente rinunciato alla vendita in italia....
...se però compri su determinati shop online o su ebay li trovi senza problemi
Ma i "Classici", che converrebbe avere sempre a portata di mano, quali sarebbero?
Il Backtowert che ora si chiama Bactopur eduno per l'ichtyo che si chiama Costapur ex Costawert
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |