Visualizza la versione completa : non so se lo avete visto
Matteo 93
23-04-2011, 14:43
Ho appena visto su sky "oceani" film documentario che mostra il persorso di una tartaruga verso le spiagge di deposizione.... veramente molto carino:-)
Con Aldo Giovanni e Giacomo?
RUTHLESS86
24-04-2011, 18:06
io lo ho visto al cinema in 3d.....una figata!!
ieri mi sono cuccato "le meraviglie degli oceani " 3D ...spaziale #19 documentario di Micheal Cousteau e narrato sempre dalla tartaruga che viaggia in giro per i mari.
RUTHLESS86
24-04-2011, 18:11
abra.....dove lo hai trovato??
abra.....dove lo hai trovato??
Euronics reparto DVD ;-) ne volevo uno per provare la tv e mi è piaciuto parecchio.
RUTHLESS86
24-04-2011, 18:16
non è oceani in 3d vero? è un altro non è quello con aldo giovanni e giacomo?
no non è quello con aldo ecc ecc....ma ce ne sono di vari,se ricordo bene 2 o 3 titoli inerenti.
Supercicci
24-04-2011, 18:23
azz. me lo sono perso
Marco Andena
24-04-2011, 19:00
Bellissimo!!!
marco torino
24-04-2011, 19:06
una figata davvero questi documentari....
Peccato che ce ne siano pochi, io ci guardo tutti i giorni sui canali di documentari, ma è raro trovarne qualcuno che mostri le barriere o il mare..ce ne sono invece a centinaia sugli squali, tutti intitolati "il killer dei mari", "il mostro mangiauomini" , "l'assassino di bambini" , "l'ammazzacristiani" , " il punitore dei bagnanti" ecc ecc..
Matteo 93
24-04-2011, 20:20
mi ricordo di un documentario sugli squali che mostrava invece quanto fossero "innoqui" se così si può dire. film su squali o documentari con quei nomi ovvio accrescono le leggende e quando avviene anche solo un attacco fa subito il giro del mondo. che comunque quasi tutti gi squali credo siano in via di estinzione... un vero peccato #07#07
Esatto Matteo, io non guardo mai i programmi sugli attacchi di squali o che ne dipingano chissà quale ferocia.. gli squali come tutti gli animali dovrebbero essere lasciati in pace, e degli studi dimostrano che l'odore del sangue umano agli squali non fa ne caldo ne freddo..
Certi canali demonizzano gli animali reputati feroci e li mostrano come esseri assassini, quando gli unici assassini siamo noi..
Il fatto è che è questo che la gente vuol vedere, l'animale pericoloso..
Comunque..c'è di buono che a volte fanno dei documentari meravigliosi.
A me quello della tartaruga che percorre il suo lunghissimo viaggio è piaciuto, ho ancora registrati tutti gli atti di great migrations, gli ultimi due non li ho ancora visti..
Ho visto un documentario qualche giorno fa in cui veniva ripresa la vita di un leopardo femmina, una cosa stupenda, praticamente un cameraman ha seguito e ripreso per 17 anni questo leopardo..tutto concentrato in un'ora e mezza di video, nelle ultime fasi del documentario sono rimasto male di quanto fosse invecchiato il cameraman e di quanto poco peso diamo, noi che guardiamo, al lavoro che queste persone dedicano al riprendere la vita degli animali..questo tipo ci è invecchiato, ed il leopardo era tanto abituato alla sua presenza, anche se sfuggevole e quasi mai invasiva, ed il cameraman era tanto affezionato a quell'essere che si era istaurato uno strano legame, tanto che alla fine lui si sdraia vicino a lei..veramente bellissimo..
Quando non trova più la sua piccola,quella cucciola che aveva visto nascere, mi veniva da piangere..
io ho il dvd ma è meglio senza commenti di aldo gio e giak
andrea dazzi
25-04-2011, 10:29
io ho il dvd ma è meglio senza commenti di aldo gio e giak
Le immagini sono stupende ma il commento del trio è veramente penoso....
Riccio79
26-04-2011, 17:33
Quello di Costeau è bellissimo, chiaramente più votato allìaspetto scientifico, Oceani di Aldo Giovanni e Giacomo è carino, con immagini particolari (la balena bianca non è da tutti filmarla, come anche beccare insieme tutti quei lamantini) ma più votato al telespettatore medio....
Entrambi da vedere comunque!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |