Visualizza la versione completa : Ma che fine ha fatto Amazonas?!?
Melodiscus
22-04-2011, 23:35
Ciao a tutti,
qualche anno fa uscì una rivista bellissima, argomenti interessantissimi, impaginazione e stile da paura, e tutto dedicato all' acquariologia dolce, qualcosa di assolutamente nuovo nel campo delle riviste acquariofile in italia, per lo meno per quanto riguarda il mio parere.
Comprai le prime due uscite e mi piacque così tanto che avevo deciso di abbonarmi, ma dall'oggi al domani questa rivista sparì, rimasero solo quelle due uscite, mi rivolsi all' editore e mi dissero che la rivista era stata sospesa. Non ho mai saputo il perchè e non ho mai più trovato una rivista così.
Qualcuno se la ricorda? ha quei due numeri? E soprattutto si può sapere perchè sono usciti solo i primi due numeri?
Ciao e spero rispondiate in tanti.
questo è il destino delle riviste ben fatte per cui bisogna sborsare del grano...
non ho mai letto Amazonas ma ne ho sentito parlare, Hydra ha fatto al stessa fine, probabilmente la scarsità di interesse ha fatto far subito un passo indietro.
tristezza
Mazzoli Andrea
23-04-2011, 09:48
purtroppo la carta stampata ha un costo spropositato in relazione al guadagno che offre...
anche noi stessi se ci pensate quando abbiamo qualche dubbio facciamo prima a fare una ricerca su internet che documentarci "in cartaceo"
ormai i libri sono un hobby,anche se dovrebbe essere il contrario
me la ricordo anch'io quella rivista,oltretutto saltava all'occhio anche per le belle immagini a livello di fotografia
Melodiscus
23-04-2011, 09:54
Ma è possibile che solo dopo due uscite si siano già tirate le somme? Mamma quanto la rimpiango era bellissima, ogni tanto sfoglio i miei due numeri.
Possibilissimo..come sempre il dio soldo ha colpito ancora!
Patrick Egger
23-04-2011, 18:28
Ciao.
Questo problema esiste solamente in Italia.La gente si compra riviste di moda costosissime ma spendere qualche euruzzo per una rivista specializzata non esiste.
La Hydra era una rivista carina ed informativa.Peccato che è sparita.
La Amazonas,come layout bellissima,come dice Melodiscus,e senz' altro una delle migliore a livello mondiale per le info che porta,esce ancora bimestralmente in lingua tedesca.è prevista in futuro anche una edizione inglese.
Sono abbonato dalla prima uscita e fine mese mi arriva la nuova edizione #19#19
MarZissimo
09-09-2011, 18:47
Riuppo il topic...per caso qualcuno sa qual'è il sito di riferimento per l'abbonamento in lingua tedesca?
si sa nulla invece per quella inglese?
Marco AP
09-09-2011, 19:38
http://www.amazonas-magazin.de/
In italia sono usciti solo i primi due numeri e poi l'editore ha purtroppo abbandonata per le questioni spiegate sopra.
Patrick Egger
10-09-2011, 07:25
La vogliono tradurre in inglese,ma questo il caporedattore me lo disse già un anno e mezzo fa -28d#.
Marzissimo,cavolo,se avrei saputo che ti interessava ti avrei portato l'ultima edizione a Cesena,cosi potevi dare un occhiata.Mannaggia.
Un'edizione in inglese sarebbe decisamente interessante... Sarebbe da riempirli di e.mail per stimolarli a farla il prima possibile...
Luca_fish12
10-09-2011, 10:59
Beato tu Patrick che parli diverse lingue....almeno hai la fortuna di poter capire riviste tedesche (che a quanto leggo sono veramente ben fatte!) ;-)
A noi tocca solo aspettare che le traducano in inglese! #06
gunthermarco
10-09-2011, 11:16
in Italia ogni settimana esce una nuova rivista di Gossip....e vendono...:-(
Federico Sibona
10-09-2011, 11:25
MarcoAP, vedo che i due numeri usciti li hai disponibili su NeoGea.
Se dal 2006 hanno ancora degli arretrati forse hanno sbagliato ottimisticamente la tiratura o non hanno convenientemente pubblicizzato l'uscita ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |