Visualizza la versione completa : qualcuno mi può aiutare?
Mazzoli Andrea
22-04-2011, 23:30
salve ragazzi,
qualcuno mi può aiutare?
mi piacerebbe molto,una volta tanto che c'è qualcosa vicino a casa mia,poterci andare con mia moglie allo zoomark a bologna...#12
...ma non so a chi chiedere non avendo la partita iva...e cosi,se a qualche anima pia avanza un paio di inviti li accetto volentieri...
contattatemi anche in mp...#13
grazie a tutti anticipatamente!!!
-28
ALGRANATI
23-04-2011, 08:21
prova a chiedere a qualche negoziante vicino a te.....li avranno di sicuro .
Mazzoli Andrea
23-04-2011, 09:28
ho chiesto anche quest'anno come gli anni passati....#07
mi sa che mi inventano sempre balle per darli a qualcun'altro...
Andrea....la prossima settimana ti dico qualcosa io.....;-)
------------------------------------------------------------------------
quest'anno fanno un po di storie....:-(
purtroppo i negozianti qui da noi sono un pò "rampini"... anche io ho chiesto in tre posti ma niente -04
Da me non li danno perchè per ogni invito che rilasciano l'azienda che ha dato il coupon deve comunque pagare il prezzo d'ingresso, almeno, 2 anni fa era cosi......
2 anni fa con la sola partita iva si entrava gratis....e c'era il modo di entrare anche senza.....quest'anno hanno tirato un po la cinghia....
per me il top quest'anno sara' cesena.....li ci sara' il mondo....#36#
Mazzoli Andrea
23-04-2011, 13:14
grazie Auran,-28
incrocio le dita...#36#
il problema che x cesena se tutto va bene avrò un bimbo di 1 mese scarso in braccio,non me la sento di lasciare a casa mia moglie da sola anche se pur solo per una giornata
infatti,come dice vento76,dalle nostre parti i commercianti non hanno mai dato niente neanche in periodi di"vacche grasse",figurati adesso....
e dire che nell'ultimo mese l'economia l'ho fatta girare parecchio:-D in special modo da uno che, puntualmente,tutti gli anni che gli chiedo i biglietti,mi risponde che non gli arrivano-04
Da me non li danno perchè per ogni invito che rilasciano l'azienda che ha dato il coupon deve comunque pagare il prezzo d'ingresso, almeno, 2 anni fa era cosi......
Mica vero! Quest'anno non so (vi faccio sapere) ma fino a 2 anni fa ogni espositore aveva un certo numero di biglietti d'ingresso da distribuire ai propri clienti. E si pagava assolutamente nulla!
Daniel89
23-04-2011, 14:06
bene geppy...allora se mi procuri l'invito vengo a bologna e mi sdebito del favore che mi hai fatto..hahahaha ;-)
Geppy, forse mi confondo con Interzoo?? Bò , so che un espositore che anche tu conosci mi aveva detto cosi......
Geppy, forse mi confondo con Interzoo?? Bò , so che un espositore che anche tu conosci mi aveva detto cosi......
non saprei.... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |