Visualizza la versione completa : HELP saltato riduttore di pressione
Ho un riduttore di pressione Aquili con manometro, stavo regolandolo (aprendolo un poco) e improvvisamente ha fatto un click e a cominciato a buttare fuori la co2 da quella che sembra essere una valvola di sfiato.. PERCHE'? S'è rotto?
Lo ho svitato perchè non mi riempisse la casa di CO2..
AlessandroC
22-04-2011, 19:50
beh puoi provare a reinserirlo piano piano, e se continua spera nella garanzia!Certo che queste cose succedono sempre o di venerdì sera, o prima di un ponte di vacanza...in questo caso hai fatto poker!:-)
Dovrai aspettare martedì per chiamare il centro assistenza, hai qualcuno che te ne presta uno!?
Ho sacrificato il mini-olandese e scambiato le bombole :(
------------------------------------------------------------------------
senza contare che poi nelle prossime settimane sono in trasferta e non a casa!!!! PORCA TROIA!
AlessandroC
22-04-2011, 20:12
ma è la bombola o il riduttore?Se non hai qualcuno che controlla però, io non so se lo lascerei attaccato...metti che ti salta pure quello?Vabè che se la bombola è da mezzo chilo non succede niente eh!
Qualcuno che controlla però lo devi trovare...Ti giuro è allucinante, la legge di murphy non sbaglia mai!Guarda se stavi vicino ce venivo io!!
e-commerce91
22-04-2011, 20:35
prova a mettere del nastro teflon attorno alla filettatura della bombola e a riprovare ad avvitare lail riduttore.....
è il riduttore, non la bombola. :(
------------------------------------------------------------------------
non perde dal filetto, perde da una valvola, un buco a lato del riduttore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |