Entra

Visualizza la versione completa : diadema vs lps

artom
22-04-2011, 10:27
avevo aperto un post in cui avevo ipotizzato che i vermocani si stessero pappando la mia trachy preferita............
ieri guardo la vasca notando segni di miglioramento nella trachy, vado a svaccarmi sul divano e dopo un paio d'ore torno a guardare la vasca e cosa ti trovo?????il diadema che si sgagna altra corona della mia trachy.......il bastardo ha assaggiato un pò di roba prima di scegliere il piatto più pregiato (mica pirla), prima ha dato un paio di sgagni a una sinularia, poi a qualche montipora, ha pranzato con una millepora, un assaggino alla trachy, altro giretto dando qualche assaggino alla xenia e poi si è ributtato sulla trachy.......ora spero che la poveretta si riprenda perchè è veramente bellissima, rosso vivo con striature verde fluo (che tra l'altro costa pure una cifra.......)....chiaramente l'infame è finito nella vasca di quarantena con solo rocce vive......a sto punto o essendo troppo grande (20cm) non trovava abbastanza cibo e si è buttato sui coralli, oppure il diadema non è reef safe!!!!!!se non lo beccavo ieri aveva tutta pasqua davanti per fare una strage indisturbato!!!!

riky076
22-04-2011, 10:47
io nella mia vasca ho 3 ricci mediterranei....#18non saranno in tema ma almeno non rompono le palle ai coralli:-))