Visualizza la versione completa : electronic ballast T5
Che differenza c'é da electronic ballast T5 2x39 Watt - dimmable digital a electronic ballast T5 2x39 Watt - dimmable 1-10V analoge ?
si sono 2 protocolli diversi per la dimmerazione
ma alla fine hanno le stesse funzioni oppure cambia molto?io ero intenzionato ad acquistare un computer per acquario tipo aquatronica vanno bene tutti e due oppure no?ciao :-))
dipende dal tipo do compuer che prendi non sono comunque intercambiabili, facilemte si può ma occorre un dispositivo non poco costoso.
pensavo l'aqutronica ,cosa intendi che non sono intercambiabili?e se non compro un computer per la gestione, esiste qualcosa che mi possa simulare la rampa di accensione e di spegnimento #24
si di computer ne ho pure di fai da te sul mio sito per il 1-10V, non sono intecambiabili nel senso che uno è digitale altro analogico, esiste un convertitore da digitale ad analogico ma non credo il viceversa, ma costa.
non sai dirmi se aquatronica gestisce l'analogico o digitale?comunque provo a vedere sulla tua homepage ciao e grazie ;-)
Ciao alfa ho visto il tuo sito molto bello,mi piacerebbe provare a fare il computer solo che non so dove iniziare, per gentilezza potresti mandarmi la lista dei componenti da acquistare e lo schema di collegamento?penso che tu l'abbia fatto,puoi dirmi se funziona bene oppure ci sono dei problemi,visto che deve gestire un marino non vorrei trovarmi con una frittura :-D ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |